Elton John e Courtney Love contro Dolce e Gabbana: "Boicottiamoli" - Perizona Magazine

Elton John e Courtney Love contro Dolce e Gabbana: “Boicottiamoli”

Daniela Vitello

Elton John e Courtney Love contro Dolce e Gabbana: “Boicottiamoli”

| 15/03/2015

Non si placano le polemiche nate dalle dichiarazioni rilasciate da Dolce e Gabbana in merito alle adozioni gay e all’inseminazione artificiale. I due designer, com’è noto, hanno espresso parere negativo schierandosi a favore della cosiddetta “famiglia tradizionale”.

Elton John, padre di due bambini nati grazie alla fecondazione in vitro, ha dichiarato guerra ai due stilisti attaccandoli su Instagram e invitandoli a “vergognarsi”. “Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono “sintetici”? – ha scritto il cantante sul social – Dovrebbero vergognarsi per aver puntato i loro ditini contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero ed omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli.Non indosserò mai più nulla di Dolce&Gabbana. Il vostro pensiero arcaico è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda”.

Tra i commenti al post del cantautore inglese che lanciava anche una campagna accompagnata dall’hashtag #boycottDolce&Gabbana è apparsa la scritta “Fascist” pubblicata da un account con la foto e il nome utente di Gabbana. Il messaggio è stato presto rimosso, anche se qualche utente ha fatto in tempo a salvarlo e lo ha riproposto sul web.

A favore di Elton John si è schierata Courtney Love. La moglie di Kurt Cobain ha postato due copertine di riviste italiane “Vanity Fair” del 2005 e “Panorama” di qualche giorno fa con protagonisti i due stilisti e ha commentato: “Ho appena messo insieme tutti i miei accessori Dolce & Gabbana e voglio bruciarli”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965