Simona Ventura al veleno: "Ci sono le persone perbene e ci sono le blatte" - Perizona Magazine

Simona Ventura al veleno: “Ci sono le persone perbene e ci sono le blatte”

Daniela Vitello

Simona Ventura al veleno: “Ci sono le persone perbene e ci sono le blatte”

| 05/02/2015

Ospite de “Le Invasioni Barbariche“, Simona Ventura commenta con Daria Bignardi la nuova edizione de “L’isola dei Famosi”.

L’Isola è un vestito che mi sono cucita addosso – racconta – l’ho scelto insieme a Marano, l’abbiamo creato, c’ho messo il sangue, la passione, il gioco di squadra, la salute…Non lo so perchè non lo faccio più io, ma va bene così”.

Assodato che il suo addio sia tutto fuorché volontario, la Ventura chiude definitivamente  la porta in faccia al programma che le ha dato il successo: “L’Isola è una parte della mia vita che si è chiusa, non sono una che si guarda indietro”.

Per la conduttrice dell’edizione in corso, Simona ha solo parole d’affetto: “Alessia Marcuzzi è bravissima, è adorabile, è una bella persona“. Segue una dichiarazione al vetriolo che i più ritengono indirizzata alla “suocera” Mara Venier, sposata con il padre dell’attuale compagno della Ventura. Le due, come racconta la Venier, hanno litigato.

Io divido le persone in due categorie: le persone perbene, come Alessia per esempio che è una collega che conosco da quando aveva 27 anni, e le blatte – spiega Simona – Sai cos’è una blatta? E’ uno scarafaggio che si nutre dello sporco degli altri per visibilità, popolarità. Ovviamente io preferisco parlare delle persone perbene. Le blatte sono molte, gente che ti usa per andare sui giornali”.

Daria Bignardi la punzecchia sul flop della prima puntata dell’Isola dei Famosi “affondata” dalla tempesta tropicale. “Dai, due risate te le sarai fatte”, la incalza la conduttrice. Ma SuperSimo nega: “Non sono una blatta, non godo delle disgrazie altrui. Senza alzare un mignolino, è arrivata questa quantità infinita di messaggi di affetto nei miei confronti. Mi hanno fatto piacere”.

Inutile dire che “Blatta” è diventata  in pochissimo tempo trend topic su Twitter. Gli internauti hanno immediatamente raccolto l’invito della Ventura: “Voglio l’hashtag“.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965