L'ex di Rocío Morales: "A letto insieme mentre lei stava con Raoul Bova" - Perizona Magazine

L’ex di Rocío Morales: “A letto insieme mentre lei stava con Raoul Bova”

Daniela Vitello

L’ex di Rocío Morales: “A letto insieme mentre lei stava con Raoul Bova”

| 29/01/2015

Rocío Muñoz Morales nella bufera. La modella e attrice spagnola, compagna di Raoul Bova e valletta al prossimo “Festival di Sanremo“, viene tirata in causa in un’intervista rilasciata a “Chi” dall’ex fidanzato Alex Casademunt. Il 33enne, attore e spagnolo come Rocío, è stato legato alla giovane per quattro anni e mezzo e quella vissuta con lei è stata la storia più importante della sua vita. Alex “avvisa” senza mezzi termini Bova che presto o tardi la splendida modella tornerà tra le sue braccia. “Se avessi Raoul Bova qui davanti – confessa – gli direi: “Proteggi Rocìo perché prima o poi me la vengo a riprendere”. Perché noi due siamo fatti per stare insieme e non credo che la loro storia durerà. Rocìo si annoierà di Bova. Lui è troppo grande per lei”.

All’epoca dell’incontro con Bova sul set del film “Immaturi 2 – Il viaggio”, Rocío era ancora fidanzata con Alex. “La loro storia è iniziata sul set di “Immaturi” quattro anni fa – racconta – Era l’ottobre del 2011. Da quando è volata sul set in Grecia tra me e Rocìo le cose non sono state più le stesse. Non mi voleva sul set e abbiamo passato le giornate a litigare via Skype. Quando ho saputo che nel cast c’era Bova ho avuto dei sospetti, ma lei ha sempre negato. Quando è tornata non era più la stessa. Dopo un tira e molla durato quattro mesi ci siamo lasciati. Non mi ha voluto nemmeno alla prima di “Immaturi”. Io avevo capito. E lei è sparita. E la nostra era una storia importante e passionale. Ci dovevamo sposare. Io avevo comprato l’anello dal padre di Rocìo che è un gioielliere di Granata. La nostra separazione è durata otto mesi. Io sono stato malissimo. Le ho dedicato una canzone “Se” che ho postato su Youtube”.

“Dopo qualche giorno che era in rete – prosegue – Rocìo mi ha chiamato. Era a Istanbul. Piangeva, era disperata. Mi ha raccontato che era in viaggio con un impresario italiano di cui si era invaghita da otto mesi. E stiamo parlando del giugno 2012, otto mesi esatti dalla fine delle riprese di “Immaturi”. Mi ha promesso che mi avrebbe chiamato al suo ritorno e così ha fatto. Ci siamo rivisti e abbiamo fatto l’amore. Poi, però, è sparita di nuovo. Si è rifatta viva cinque mesi dopo, da Los Angeles mi ha raccontato che era sempre in vacanza con questo impresario italiano. A quel punto le ho chiesto di dirmi la verità e le ho domandato in maniera diretta: “Sei con Bova?” Per tutta risposta ha riattaccato. Poi i media hanno svelato la loro storia e ho capito di aver avuto ragione: il famoso impresario altri non era che Raoul Bova. Ma se i conti tornano, noi siamo stati insieme dopo la Turchia e ciò significa che c’è stato un tradimento anche con lui”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965