La senatrice difende il suo toy boy: "Sta con me per amore, non per soldi" - Perizona Magazine

La senatrice difende il suo toy boy: “Sta con me per amore, non per soldi”

Daniela Vitello

La senatrice difende il suo toy boy: “Sta con me per amore, non per soldi”

| 29/01/2015

La senatrice Stefania Pezzopane, ospite de “Le Invasioni Barbariche“, racconta la sua storia di donna impegnata in politica con una vita privata da difendere. L’ex presidente della Provincia de L’Aquila è nell’occhio del ciclone per la sua storia d’amore con Simone Coccia Colaiuta, ex stripper di 24 anni più giovane. La Pezzopane difende con le unghie e con i denti il legame con l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, reduce dal concorso di bellezza “Il più bello d’Italia“.

La senatrice del Partito Democratico si commuove sino alle lacrime respingendo indietro al mittente le critiche dei maligni: “Simone non sta con me per i soldi, ma per amore. Ma perchè non bisogna credere che sta con me perché c’è amore? E’ questo che mi irrita, soprattutto come donna che si è battuta sempre per i diritti, per le libertà e anche per l’amore, perchè le donne potessero amare liberamente. Non capisco perché siamo diventati così retrogradi. Ecco perchè ho deciso che questa storia, in qualche modo, non posso tenerla nascosta perchè può aiutare tante persone, tante donne, a capire che se si innamorano è giusto che lo vivano questo amore”.

In studio, al fianco di Stefania, c’è il compagno che rievoca il loro primo incontro: “La conobbi di persona in un bar e da lì è nata una bellissima amicizia, ci siamo scambiati i numeri di telefono e poi, dopo qualche settimana, abbiamo deciso di incontrarci per prendere un aperitivo…Io nel mio cuore sentivo che era la donna per me, appena l’ho conosciuta ho detto: ‘E’ lei‘”. Lei non lo so, però io lo sapevo“.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965