Gabriel Garko: "Io latin lover? Macchè! Sono gay da sempre". Poi "punge" Manuela Arcuri

Gabriel Garko: “Io latin lover? Macchè! Sono gay da sempre”. Poi “punge” Manuela Arcuri

Daniela Vitello

Gabriel Garko: “Io latin lover? Macchè! Sono gay da sempre”. Poi “punge” Manuela Arcuri

| 12/05/2022
Gabriel Garko: “Io latin lover? Macchè! Sono gay da sempre”. Poi “punge” Manuela Arcuri

3' DI LETTURA

Il prossimo 12 luglio Gabriel Garko compirà 50 anni ma è come se avesse già vissuto due vite. Quella prima del suo coming out e quella dopo. In un’intervista al settimanale “Oggi”, l’attore racconta con grande onesta la sua esistenza da finto latin lover fatta di copertine con finte fidanzate e fidanzati veri da tenere nascosti. Una doppia vita che l’aveva spinto 17 anni fa a comprare una villa a Zagarolo.

Gabriel Garko (Foto da video)

La relazione con Riccardo

“Un posto lontano da tutti dove poter essere me stesso – spiega – Avevo una relazione con un ragazzo che si chiama Riccardo. Qui eravamo liberi, anche se quando veniva qualcuno dovevamo nasconderci. Invitavo degli amici a cena? A fine serata lui fingeva di andarsene, si faceva mezza passeggiata a poi rientrava. Quando al mattino arrivava la donna delle pulizie, si faceva trovare nel letto della stanza degli ospiti anche se avevamo dormito insieme”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eva Grimaldi e Gabriel Garko (Foto ‘Chi’)

“Questa ‘condanna’ è durata 30 anni”

“Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno – confessa – Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa ‘condanna’: quasi un ergastolo… Un giorno mi sono guardato allo specchio, e al posto della mia faccia ho visto la copertina di un rotocalco che celebrava uno dei miei amori inventati”.

Gabriel Garko (Foto Instagram)

Manuela Arcuri: “La nostra storia era vera”

Gabriel Garko accenna anche a Manuela Arcuri che, dopo il suo coming out, dichiarò di sentirsi presa in giro visto che la passione esplosa tra loro prima di registrare la fiction “L’onore e il rispetto” era autentica. “Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo – dichiarò l’attrice a “Live – Non è la D’Urso durante un confronto con il collega – Ci siamo conosciuti, innamorati e frequentati per qualche mese. La storia sarà durata 5-6 mesi, più o meno. Io ero presa. Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Stavamo insieme, eravamo fidanzati in tutto e per tutto. Facevamo tutto come i fidanzati normali. Poi ci siamo lasciati. Non c’è stato un vero perché. Adesso magari lo chiediamo bene a lui. È stata una scelta presa insieme. Dopo un po’ le cose non funzionavano più così bene”.

Barbara D’Urso, Gabriel Garko e Manuela Arcuri (Foto Facebook)

“Non mi ha mai detto di essere gay”

“Io non l’ho mai saputo che fosse gay perché con me lui non ne ha mai parlato – aggiunse – Purtroppo è mancato tra di noi questo rapporto di sincerità. O si vergognava o non voleva dirmelo. Mi ha sempre tenuta all’oscuro di tutto questo. C’erano delle voci, questo sì, ma finché non avevo una certezza o la sua parola, che per me era quella che contava veramente, io continuavo a credere quello che lui mi ha sempre fatto credere. Lui ha fatto coming out, ma la cosa più grave per me è che abbia detto che tutte le sue storie erano finte, studiate a tavolino. Visto che nelle storie ero compresa anche io, ho pensato: ‘Ma allora anche con me ha finto? Era fatta per andare sui giornali e coprire lui?’ Ho pensato di essere stata usata come copertura come le altre donne. Mentre le altre erano complici con lui, io non lo sapevo. È questo che mi ha lasciata un po’ interdetta”.

Gabriel Garko (Foto da video)

L’attore: “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti”

“Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto”, ha dichiarato Gabriel Garko a “Oggi”. Manuela Arcuri è legata da 12 anni all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco da cui nel 2014 ha avuto il figlio Mattia. La coppia convolerà a nozze il prossimo 22 luglio al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso in cui si sono scambiati le promesse Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e Tom Cruise e Katie Holmes.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/05/2022 16:37
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965