Franco Gioia, "Le Iene" lo portano in Albania a rifarsi i denti

Franco Gioia, “Le Iene” lo portano in Albania a rifarsi i denti

Daniela Vitello

Franco Gioia, “Le Iene” lo portano in Albania a rifarsi i denti

| 14/04/2022
Franco Gioia, “Le Iene” lo portano in Albania a rifarsi i denti

2' DI LETTURA

“Le Iene” hanno proprio preso a cuore Franco Gioia e Pietro Modica, meglio noto come Duracell. I due tiktoker palermitani sono famosi per le loro interpretazioni accompagnate dalla risata da gabbiano di Franco e dal fischio bucatimpani di Duracell.

Franco Gioia e Nicolò De Devitiis (Foto da video)

Dopo averli portati a Sanremo come inviati speciali del 72esimo Festival della canzone italiana e averli fatti duettare con Gianni Celeste sulle note di “Povero gabbiano”, la Iena Nicolò De Devitiis li ha portati a Tirana per conoscere Albano. Non il cantante di Cellino San Marco come pensavano ma un artista dei denti cui spetterà il compito di rifare i denti a Franco Gioia.

I suoi tre dentini, ha svelato Nicolò De Devitiis, gli creano non poche difficoltà nella vita di tutti i giorni, anche solo nel mangiare un semplice biscotto. “Prima dei denti ci sono parecchi problemi, devo pensare pure per la casa, devo ristrutturare delle cose. I soldi ci vogliono”, aveva spiegato Franco a Nicolò in tempi non sospetti.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Franco Gioia (Foto da video)

Nel servizio mandato in onda ieri sera, il tiktoker palermitano è rimasto di sasso alla vista di Albano, che non è per l’appunto il famoso cantante ma il dentista scelto per regalargli un nuovo sorriso. All’inizio Franco è apparso un po’ impaurito.

Franco Gioia e Nicolò De Devitiis (Foto da video)

L’inviato de “Le Iene” lo ha lasciato libero di decidere: “Non lo devi fare per forza”. Il tiktoker si è tranquillizzato e ha deciso di sottoporsi all’intervento: “Me la sento e lo faccio”. Ma non prima di regalare ai telespettatori l’ultima risata senza denti.

GUARDA IL SERVIZIO INTEGRALE (VIDEO)

Franco Gioia (Foto da video)

Franco Gioia non andava dal dentista da 15 anni. “Quando i denti si muovevano, me li levavo io”, ha raccontato. Dopo essersi ripreso dall’anestesia, Franco Gioia ha mostrato il suo nuovo sorriso con tanto di rosa tenuta tra i denti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 14/04/2022 11:27
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965