Franco Bortuzzo demolisce Lulù: "I genitori ci vedono molto lungo"

Franco Bortuzzo demolisce Lulù: “I genitori ci vedono molto lungo”

Daniela Vitello

Franco Bortuzzo demolisce Lulù: “I genitori ci vedono molto lungo”

| 06/05/2022
Franco Bortuzzo demolisce Lulù: “I genitori ci vedono molto lungo”

2' DI LETTURA

Non accenna a placarsi la bufera scoppiata dopo la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé. Sull’ultimo numero del settimanale “Chi”, la princess ha addossato la colpa della fine della relazione con il nuotatore conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip” all’ex “suocero” Franco Bortuzzo. Secondo l’ex gieffina, il padre di Manuel sarebbe stato invadente. “Ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante – ha dichiarato Lulù – mentre io e Manuel facevamo il possibile per trovare un equilibrio nostro e allontanare le negatività (…) Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo ancora insieme”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé (Foto Facebook)

Franco Bortuzzo: “Manuel meditava da tempo di lasciarla”

Nei giorni scorsi, in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Franco Bortuzzo ha negato di avere in qualche modo influenzato la scelta del figlio di mollare Lulù. L’uomo ha dichiarato che Manuel meditava da tempo di lasciarla. Cosa che ha fatto, lo scorso 25 aprile, attraverso un comunicato stampa inviato all’Ansa. Una vera e propria doccia gelata per la princess che ha scoperto così di essere tornata single.

Franco Bortuzzo (Foto Instagram)

“Non mi piace interferire con le vicende personali di mio figlio”

Franco Bortuzzo è tornato a parlare della vicenda in un’intervista a “Nuovo” e, dopo le dichiarazioni al vetriolo di Lulù, ha lanciato una frecciatina altrettanto velenosa. “Non ho voglia di giocare con il gossip – ha detto – Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

“Rimpiango le ex fidanzate di Manuel, ragazze stupende”

Bortuzzo Senior ha sempre detto candidamente che, secondo lui, Lulù non era la ragazza giusta per Manuel. “Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no – aveva dichiarato mesi fa in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per il programma radiofonico “Non succederà più” – Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/05/2022 10:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965