Franco Bortuzzo: "A Manuel il Grande Fratello Vip non è piaciuto molto"

Franco Bortuzzo: “A Manuel il Grande Fratello Vip non è piaciuto molto”

Daniela Vitello

Franco Bortuzzo: “A Manuel il Grande Fratello Vip non è piaciuto molto”

| 31/08/2022
Franco Bortuzzo: “A Manuel il Grande Fratello Vip non è piaciuto molto”

2' DI LETTURA

Dopo la rottura con Lulù Selaissé, Manuel Bortuzzo ha ritrovato l’amore. La sua nuova fidanzata è la tiktoker Angelica Benevieri. L’ex gieffino intende vivere questo amore lontano dai riflettori. A confermalo è il padre Franco Bortuzzo in un’intervista a “Novella 2000”.

Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo

“Manuel ora è felice e a me basta questo”

“Dopo l’esperienza che ha vissuto al GF Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo”, sentenzia.

Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

“Il GF Vip non era la trasmissione giusta per lui”

“Il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto – confida a sorpresa – Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Franco Bortuzzo (Foto Instagram)

Franco Bortuzzo sulla rottura tra Manuel e Lulù

E a proposito della rottura tra suo figlio e Lulù aggiunge: “Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre”.

Manuel Bortuzzo (Foto Facebook)

“Mio figlio ha fatto tutto da solo, ha la testa sulle spalle”

Franco Bortuzzo nega di aver influito nella scelta del figlio: “Manuel non è un ragazzo che si fa convincere da me. Ha la testa sulle spalle. Pensi che la questione del lancio di agenzia l’ho scoperta in un secondo momento. Mio figlio ha fatto tutto da solo. Era convinto della sua decisione e lo ha spiegato anche in tv. Come si fa a non capirlo?”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/08/2022 19:10
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965