Francesco Totti: "Ho fatto di tutto per superare la crisi con Ilary"

Francesco Totti: “Ho fatto di tutto per superare la crisi con Ilary”

Daniela Vitello

Francesco Totti: “Ho fatto di tutto per superare la crisi con Ilary”

| 11/07/2022
Francesco Totti: “Ho fatto di tutto per superare la crisi con Ilary”

1' DI LETTURA

Nessun comunicato congiunto ma due note separate per annunciare ufficialmente la separazione. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno confermato così in serata i rumors sempre più incontrollati sulla loro rottura. L’obiettivo comune è quello di preservare i tre figli nati dalla loro unione durata due decenni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Ilary Blasi: “Invito tutti a evitare speculazioni”

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato – scrive Ilary Blasi in una nota inviata all’Ansa dalla sua agente – Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

Totti: “I nostri figli saranno la priorità assoluta della mia vita”

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio – le fa eco Francesco Totti – ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/07/2022 22:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965