Francesco Benigno pubblica il "film" delle sue nozze con Valentina Magazzù

Francesco Benigno pubblica il “film” delle sue nozze con Valentina Magazzù

Daniela Vitello

Francesco Benigno pubblica il “film” delle sue nozze con Valentina Magazzù

| 11/11/2021
Francesco Benigno pubblica il “film” delle sue nozze con Valentina Magazzù

2' DI LETTURA

I momenti più belli del sì pronunciato lo scorso giugno a Palermo

  • Dopo la cerimonia religiosa, i festeggiamenti erano proseguiti alla Tonnara Florio
  • La coppia è legata da sette anni. Per entrambi si tratta del primo matrimonio
  • L’interprete di “Mery per sempre”: “Con le madri dei miei figli non mi sono mai sposato”

Francesco Benigno ha condiviso sulla sua pagina Facebook il filmino delle sue nozze con Valentina Magazzù (GUARDA IL VIDEO) alla quale è legato da sette anni. Il sì è stato pronunciato lo scorso 24 giugno a Palermo e, a distanza di quasi cinque mesi da quell’indimenticabile giorno, i due attori sono più innamorati che mai. Dopo la cerimonia religiosa, la coppia aveva festeggiato con amici e parenti alla Tonnara Florio. Per entrambi si tratta del primo matrimonio. Francesco Benigno ha due figli, Giuseppe e Manuel, nati da due precedenti relazioni. Giuseppe lo ha reso nonno di due splendidi nipoti: Elodie e Francesco Jr.

Francesco Benigno e Valentina Magazzù nel giorno delle loro nozze (Foto Instagram)

“Sono stato sei mesi dietro Valentina”

 “Con le mamme dei miei figli non mi sono mai sposato ma adesso credo che sia arrivato il momento – aveva spiegato Benigno annunciando il sì a “Oggi è un altro giorno” – Valentina mi ha fatto sentire il vero senso della vita. Io sono un romanticone. Quando mi sono separato e provavo a corteggiare qualche donna, mi prendevano per scemo. Sono stato sei mesi dietro Valentina a cercare di strapparle un bacetto. Dopo una grande amicizia è nato l’amore”. Grazie alla moglie, l’attore palermitano si è avvicinato alla fede.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Benigno e Valentina Magazzù nel giorno delle loro nozze (Foto Instagram)

L’incubo del Covid

A inizio anno, Francesco Benigno e Valentina Magazzù avevano contratto il Covid. Ad avere la peggio era stata lei. “E’ stata molto male, ne ha viste di tutti i colori – aveva raccontato l’attore in un video social – Non ha seguito il mio stesso protocollo perché è stata guidata dal suo medico di famiglia e ha avuto veramente dei momenti difficili. Ancora oggi si porta dietro il ‘long Covid’. Lei ha avuto bisogno di ricoveri. Niente terapia intensiva ma è stata malissimo. La febbre l’ha tormentata per più di un mese, ha avuto dolori lancinanti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/11/2021 15:26
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965