“Francesca Chillemi è incinta”. L’indiscrezione arriva da “Il Giornale d’Italia“. L’ex Miss Italia oggi attrice si appresterebbe a diventare mamma per la seconda volta e a dare un figlio al compagno Eugenio Grimaldi. La 39enne siciliana ha già una bambina, Rania, nata nel 2016 dalla relazione con l’imprenditore Stefano Rosso, figlio del founder della Diesel Renzo. Francesca Chillemi e l’ex compagno, che ricopre anche il ruolo di presidente della squadra di calcio del Vicenza, si erano conosciuti nel 2010 e all’epoca ebbero soltanto un flirt. Cinque anni dopo, si rincontrarono e tra loro esplose l’amore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Chillemi incinta? Chi è il suo nuovo compagno
All’incirca un anno fa, nella vita dell’ex Miss Italia siciliana è entrato “un vero cavaliere”: Eugenio Grimaldi, erede della famiglia napoletana che ha fondato e gestisce l’omonimo Gruppo, colosso dei trasporti marittimi nato nel 1947 e il cui fatturato nel 2023 ha sfiorato i 5 miliardi di euro. I due sono usciti allo scoperto la scorsa estate e sono stati paparazzati più volte insieme. Nell’agosto del 2024, ad esempio, sono stati pizzicati a bordo dello yacht della famiglia dell’imprenditore. La coppia ha anche soggiornato a Capri nella villa della famiglia Grimaldi dove erano presenti anche la madre e i nipoti del compagno di Francesca Chillemi.

“Si sono conosciuti ad una cena con amici comuni a Palermo”
Secondo il settimanale “Oggi”, l’attrice e l’armatore si sarebbero conosciuti grazie a “una cena con amici comuni a Palermo, città in cui lei ha girato ‘Viola come il mare, e dove Grimaldi Jr. fa base (con frequenti ‘rimpatriate’ a Napoli)”. Il compagno di Francesca Chillemi ha 38 anni e ha alle spalle un precedente matrimonio con Veronica Resca, figlia di Mario Resca, ex presidente di McDonald’s Italia e amico personale di Silvio Berlusconi. Dal loro matrimonio sono nati tre figli.