Focolaio Covid al "Grande Fratello Vip": 4 concorrenti in isolamento

Focolaio Covid al “Grande Fratello Vip”: 4 concorrenti in isolamento

Daniela Vitello

Focolaio Covid al “Grande Fratello Vip”: 4 concorrenti in isolamento

| 12/11/2022
Focolaio Covid al “Grande Fratello Vip”: 4 concorrenti in isolamento

1' DI LETTURA

Focolaio Covid nella casa del “Grande Fratello Vip”. A darne notizia è la produzione del reality di Canale 5 con un comunicato ufficiale pubblicato sui canali social del programma. Al momento i “vipponi” positivi sono quattro ma la situazione, in continua evoluzione, è sotto monitoraggio.

Il comunicato del ‘Grande Fratello’

Il comunicato ufficiale

“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19 – si legge nella nota – Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto da video)

Il televoto è stato annullato

Ed ancora: “Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. La prima ad uscire dalla casa di Cinecittà stamani era stata Patrizia Rossetti. Nelle scorse settimane, l’ex volto di Rete 4 aveva regalato un topless da urlo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/11/2022 19:37
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965