Fiorello inquadra l'iPad ma ci sono due video p0rno

Fiorello inquadra l’iPad ma ci sono due video p0rno

Daniela Vitello

Fiorello inquadra l’iPad ma ci sono due video p0rno

| 28/10/2022
Fiorello inquadra l’iPad ma ci sono due video p0rno

2' DI LETTURA

Fiorello riappare su Instagram e scalda i muscoli in vista del suo ritorno in tv. Da due giorni, lo showman siciliano delizia i follower con la sua rassegna stampa mattutina trasmessa rigorosamente in diretta. Fiore commenta con gli amici del bar le notizie del giorno in attesa di farlo a “Viva Rai2”. Questo il nome del programma in 135 puntate che andrà in onda dal lunedì al venerdì dal 7 novembre su RaiPlay e dal 5 dicembre su Rai2. La trasmissione sarà collocata nella fascia tra le 7 e le 8.30 e durerà fino a giugno.

“Ho subito diversi palpeggiamenti durante il mio tour”

Impossibile per Fiorello non dire la sua sul caso delle ultime ore: la “mano morta” di Memo Remigi in diretta tv. Dopo aver condannato il gesto, lo showman racconta una sua “personale esperienza”: “Le molestie sono anche al contrario. A me è successo quest’estate durante il mio tour. Mentre entravo in sala, ho ricevuto diversi palpeggiamenti. Non sto scherzando, non è una battuta. Mi sono girato e non ho visto nessuno. Allora ho dovuto dare denuncia contro ignoti. E’ successo all’Arena di Verona, ci sono gli inquirenti che stanno indagando. Sono andato io col mio sedere, hanno visto le impronte digitali”.

“Oggi non abbiamo molestato nessun giornalista del Tg1”

Una battuta sul cambiamento climatico: “Hanno detto che ci sarà caldo sino a gennaio. Già lo vedo Babbo Natale che arriva con le infradito”. “Diciamo subito che oggi per dare queste notizie non abbiamo molestato nessun giornalista del Tg1”, aggiunge lanciando una stilettata ai cronisti del telegiornale della prima rete che avevano protestato dinanzi all’ipotesi di un suo arrivo su RaiUno.

Fiorello (Foto da video)

Il fuoriprogramma h0t

La rassegna si conclude con un fuoriprogramma h0t. Fiorello inquadra un iPad e appaiono due schede con video porn0 aperte in precedenza. “Viva Rai2? No! Viva Youp0rn”, ironizza “Dagospia”. Gaffe o gesto volontario per lanciare il suo nuovo programma ?

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 28/10/2022 14:18
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965