Gossip

Filippo Bisciglia e l’appello all’ex fidanzata: “Vorrei incontrarti”

di

30 Giugno 2021, 12:02

3' DI LETTURA

Accade a poche ore dall’inizio di “Temptation Island”

  • Il conduttore è fidanzato con Pamela Camassa da 13 anni
  • Ecco perchè sente l’esigenza di rivedere la sua ex
  • “Si chiama Annalisa ed è stata il mio primo amore”

Questa sera Filippo Bisciglia tornerà al timone di “Temptation Island” per la gioia degli amanti del docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che mette alla prova la fedeltà delle coppie. Le registrazioni, ospitate come di consueto all’Is Morus Relasi, in Sardegna, sono già terminate e le sei coppie protagoniste di questa nuova edizione sono già tornate a casa.

Filippo Bisciglia con le coppie di ‘Temptation Island’

Il primo amore di Filippo Bisciglia

L’essere testimone del “viaggio del sentimenti” altrui deve aver smosso qualcosa nel conduttore che nelle scorse ore, nonostante sia fidanzato da 13 anni con Pamela Camassa, ha sentito il bisogno di lanciare ad una delle sue ex fidanzate. A quanto pare, Bisciglia ha qualcosa da farsi perdonare e dopo anni ha avvertito l’esigenza di porgere le sue scuse alla ex.

Filippo Bisciglia (Foto Instagram)

“Vorrei vederla per chiederle scusa”

“Il primo amore l’ho avuto a 17 anni, era una ragazza bellissima, Annalisa – ha raccontato in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” – L’ho conosciuta un pomeriggio andando a ballare in discoteca. Siamo stati insieme tre anni”. Dopo la rottura, i due hanno interrotto ogni rapporto. “Mi ha lasciato perché ero geloso e pesante – ha svelato il conduttore di “Temptation Island” – Non l’ho mai più vista né sentita. Vorrei incontrarla per chiederle scusa per come mi sono comportato”. Insomma, Pamela Camassa non ha alcun motivo per essere gelosa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa (Foto Instagram)

La storia d’amore con Pamela Camassa

Nel 2019 Pamela Camassa – terza classificata a “Miss Italia” nel 2005 – ha raccontato a “Vieni da me” com’è nata la sua storia d’amore di lunga data con Filippo Bisciglia, conduttore di “Temptation Island”, tra i pupilli di Maria De Filippi.

“L’ho conosciuto ad un evento – ha confessato – Sono stata io a fare il primo passo ed è giusto così. Le donne devono farsi avanti, altrimenti ancora aspettano gli uomini. Poi certo…il corteggiamento c’è stato. Lui è una persona che lascia il segno. E’ uno che parla tanto, è uno preciso, a casa è un perfezionista, un po’ rompe…Spesso in casa mi riprende, però mi dà anche uno stimolo perché io sono molto pigra. Diciamo che a casa è lui quello che cucina. E’ molto bravo a cucinare le cose elaborate, però è sempre a dieta. Poi non mangiamo carne, quindi che cucino?”.

Filippo Bisciglia (Foto Instagram)

Il momento difficile di Filippo Bisciglia

Qualche giorno fa, Filippo Bisciglia ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritrae da bambino insieme ai genitori e ha lasciato intendere che la sua famiglia sta attraversando un momento difficile. “Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa – ha scritto – Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme … Papà ti amo … P.S. Non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente”.

Pubblicato il

30 Giugno 2021, 12:02

Condividi sui social