La figlia di Loredana Lecciso si sposa in Africa

Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso si sposa in Africa

Germana Bevilacqua

Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso si sposa in Africa

| 21/12/2022
Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso si sposa in Africa

2' DI LETTURA

Brigitta Cazzoto, figlia di Loredana Lecciso, sposerà il fidanzato Yan Goby nella sua Africa. La figlia della Lecciso e dell’imprenditore televisivo Fabio Cazzato ha deciso di convolare a nozze nel luogo che ama, l’Africa appunto, dove da anni si dedica al volontariato. Brigitta posta spesso sui social foto dei suoi viaggi ed è proprio durante una vacanza in Kenya che la ragazza ha ricevuto la fatidica proposta di nozze da parte del suo fidanzato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Brigitta Cazzato (Foto da Instagram)

Brigitta è molto legata alla sua famiglia allargata

Oltre a dedicarsi al volontariato, la figlia di Loredana Lecciso lavora per il brand “Me and Roho” che si occupa di realizzare abiti in maniera etica aiutando le donne in Africa. Di lei si sa che ama molto la natura e che è anche legatissima alla sua famiglia e ai fratelli, Jasmine già molto attiva sui social e Bido, nati dalla relazione tra sua madre, Loredana Lecciso, e Al Bano Carrisi, ma ha un ottimo rapporto anche con Romina Jr e Cristel Carrisi , figlie di Al Bano e Romina Power.

Brigitta Cazzato con il fidanzato (Foto da Instagram)

Un matrimonio che prevede due cerimonie

Yan Goby, futuro genero di Loredana Lecciso, è un giovane di origini iraniane e tedesche che gestisce in Kenya un hotel e un locale. Brigitta Cazzato ha così deciso di lasciare per sempre l’Italia e trasferirsi a Watamu per stare con lui. Il matrimonio dei due sarà una grande festa e sono previste due cerimonie. La prima a fine dicembre a Lecce (città d’origine di Loredana Lecciso), con rito civile e nel 2023 ci sarà un secondo matrimonio africano, sulla spiaggia, che durerà giorni e giorni alla presenza di tutta la famiglia allargata al completo.

Brigitta Cazzato (Foto da Instagram)

Cosa dice Brigitta del “patrigno” Al Bano

Brigitta ha un bellissimo rapporto anche con il “patrigno” Al Bano e, in un’intervista al settimanale “Nuovo”, ha dichiarato: “Lui non è un grande amante del Kenya, ma sarà con noi. Quando gli ho presentato Yan a Cellino era entusiasta, una reazione che mi ha stupito perché Al Bano non è uno che si sbilancia spesso. Per me è stato davvero importante vedere come hanno accolto il mio fidanzato. Lui piace proprio a tutti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/12/2022 15:51
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965