Ficarra e Picone criticati per un tweet su Giorgia Meloni: "Non fate più ridere"

Ficarra e Picone criticati per un tweet su Giorgia Meloni: “Non fate più ridere”

Daniela Vitello

Ficarra e Picone criticati per un tweet su Giorgia Meloni: “Non fate più ridere”

| 06/09/2022
Ficarra e Picone criticati per un tweet su Giorgia Meloni: “Non fate più ridere”

1' DI LETTURA

Nelle scorse ore Ficarra e Picone, “felicemente insieme da 29 anni” (come si legge nella loro bio social), hanno suscitato un vespaio di polemiche. I due comici palermitani hanno ironizzato su Giorgia Meloni via Twitter ed è scoppiato il finimondo. Oggi tutti a criticare la Meloni. Ma un giorno la rimpiangeremo e diremo: ‘Ah, quando c’era lei!’”, hanno scritto a corredo di una foto in bianco e nero che ritrae la leader di Fratelli d’Italia con il braccio sinistro alzato e il pugno chiuso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Bro……non me lo aspettavo da voi”, “Si rifanno al solito modo di dire: ‘Quando c’era LVI’, intendendo il periodo del duce”, “Non fate più ridere…”, “È una barzelletta??? O dite cosa avete fumato”, scrivono alcuni internauti indignati. Altri, invece, apprezzano l’ironia di Ficarra e Picone e commentano: “Sottilissima”, “Una delle migliori di giornata. Risata aperta, grazie”, “Carina. Ma non votiamo lo stesso PD”, “Io voto Ficarra e Picone”, “Questa è performance!”. Ficarra e Picone hanno da poco ultimato le riprese di “Incastrati 2” che sarà trasmesso prossimamente su Netflix.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/09/2022 18:02
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965