Gossip

Federico Fashion Style multato a Napoli, i vigili nel suo salone: ecco cosa è successo

di

16 Dicembre 2021, 12:53

1' DI LETTURA

Federico Fashion Style multato a Napoli. Durante un controllo all’interno del salone dell’hair stylist dei vip al Vomero, gli agenti della Polizia Municipale hanno trovato alcuni dipendenti senza mascherina. Sono tre i lavoratori sanzionati dai caschi bianchi allertati dai cittadini che erano in giro a fare shopping.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico Lauri in arte Federico Fashion Style (Foto Instagram)

L’interno del negozio è visibile grazie ad ampie vetrate

L’interno del negozio di Federico Lauri (questo il suo nome all’anagrafe), che si trova all’interno della Coin di via Scarlatti ed è stato inaugurato lo scorso 12 luglio, è visibile all’esterno grazie ad ampie vetrate. Qualcuno ha notato che i dipendenti stavano contravvenendo le norme anti-Covid non indossando i dispositivi di protezione sul luogo di lavoro e ha chiamato la Polizia Municipale. Per questo tipo di violazione è prevista una sanzione amministrativa di circa 400 euro.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style: “Selvaggia Lucarelli vuole venire a letto con me”

Federico Lauri in arte Federico Fashion Style (Foto Instagram)

L’avventura di Federico Lauri a “Ballando con le stelle”

In quel momento Federico Fashion Style, attualmente impegnato come concorrente a “Ballando con le stelle” non era presente all’interno del salone. Federico Lauri è diventato noto al pubblico televisivo grazie al programma “Il salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Sabato prossimo, si contenderà la vittoria sul palco del talent condotto da Milly Carlucci con altre quattro finalisti.

Pubblicato il

16 Dicembre 2021, 12:53

Condividi sui social