Federica Pellegrini e il promesso sposo in vacanza al Verdura Resort

Federica Pellegrini e il promesso sposo in vacanza al Verdura Resort

Daniela Vitello

Federica Pellegrini e il promesso sposo in vacanza al Verdura Resort

| 19/04/2022
Federica Pellegrini e il promesso sposo in vacanza al Verdura Resort

1' DI LETTURA

Federica Pellegrini stregata dal Verdura Resort. L’ex campionessa di nuoto è sbarcata nell’hotel di lusso ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento, nel giorno di Pasquetta insieme al fidanzato e promesso sposo Matteo Giunta. La struttura è un vero e proprio angolo di paradiso immerso nella natura rigogliosa. E’ circondato da aranceti e uliveti ed è dotato di campo da golf e spa.

Matteo Giunta nella Valle dei Templi (Foto Instagram)
Federica Pellegrini al Verdura Resort (Foto Instagram)

La gita nella Valle dei Templi e l’aperitivo a Villa Athena

L’ex nuotatrice e il compagno, che è stato suo allenatore dal 2014 sino al giorno in cui ha detto addio al nuoto, non si sono lasciati intimidire dall’acqua gelida e si sono tuffati in piscina. “A parte il mare, che a Verona non c’è, ma guarda che posto. Chiedo troppo a volere una casa così?”, ha detto la Pellegrini in una Instagram Story. “Beh, sì”, ha replicato ironicamente il fidanzato. La coppia, legata da quasi quattro anni, ha visitato la Valle dei Templi e si è fermata a Villa Athena per un aperitivo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Pellegrini nella Valle dei Templi (Foto Instagram)
Federica Pellegrini e Matteo Giunta al Verdura Resort (Foto Instagram)

Le nozze a Venezia verso fine agosto

Poco più di una settimana fa, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno svelato nel salotto di “Verissimo” che si sposeranno “verso fine agosto”. “Lo faremo nella mia città d’origine, Venezia – ha confessato l’ex campionessa olimpica – Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto. Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/04/2022 19:45
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965