"Ha detto sì", Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano

“Ha detto sì”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano

Daniela Vitello

“Ha detto sì”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano

| 31/10/2021
“Ha detto sì”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano

2' DI LETTURA

L’ex nuotatrice mostra il brillocco

  • “Io e te e tutto il mondo fuori”, scrive citando Vasco dopo la proposta di matrimonio
  • L’allenatore pesarese esulta per il “sì”: “Sono un ragazzo fortunato”
  • I due sono usciti allo scoperto dopo l’addio al nuoto di lei

Federica Pellegrini si sposa. Ieri sera l’ex campionessa di nuoto ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Matteo Giunta. A testimoniare l’evento due scatti pubblicati su Instagram dai due promessi sposi. Nel primo condiviso dalla Pellegrini, l’allenatore pesarese è in ginocchio davanti all’amata con la scatolina contenente l’anello di fidanzamento.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Foto Instagram)

L’ex nuotatrice gli stampa un bacio sulle labbra e, citando Vasco Rossi, scrive: “Io e te e tutto il mondo fuori #SI”. Nel secondo, pubblicato sul profilo di lui, i due sorridono e lei mostra il brillocco. “Sono un ‘ragazzo’ fortunato… (ha detto si)”, sentenzia Giunta nella didascalia citando Jovanotti. Adesso non resta che fissare la data delle nozze.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Foto ‘Chi’)

La “luna di miele” a Venezia

Qualche giorno fa, il settimanale “Chi” è uscito in edicola con le immagini della romantica “luna di miele” che Federica Pellegrini ha trascorso di recente a Venezia con il suo fidanzato e allenatore Matteo Giunta. Baci tenerissimi e lunghe passeggiate mano nella mano.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Foto ‘Chi’)

La più grande nuotatrice italiana della storia, che ha ufficializzato la sua storia con Matteo Giunta dopo le Olimpiadi di Tokyo, non si era mai vista così appassionata e felice. Merito di un weekend romanticissimo, di un calice di champagne con vista sul Canal Grande e di una visita segreta nella chiesa di San Zaccaria.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Foto ‘Chi’)

“Senza Matteo avrei smesso di nuotare qualche anno fa”

Federica Pellegrini ha atteso il giorno del suo addio al nuoto per svelare quello che tutti immaginavano da tempo, ovvero che il suo ormai ex allenatore Matteo Giunta è anche il suo compagno di vita.

LEGGI ANCHE: Roberto Pellegrini: “Mia figlia Federica descritta come una divoratrice di uomini”

Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Foto ‘Chi’)

“Se non ci fosse stato Matteo probabilmente avrei smesso qualche anno fa – ha svelato l’ex nuotatrice al Tg1 – Matteo è un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale e spero che lo sarà anche in futuro. La priorità era tenere l’immagine dell’allenatore e dell’atleta separati e siamo stati molto bravi in questo. È stata una persona fondamentale, una delle più importanti in questo percorso sia umano, sia sportivo”. Matteo Giunta è cugino di Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini.

Pubblicato il 31/10/2021 10:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965