Gossip

Federica Pellegrini, dalla Sicilia si sposta in Puglia per l’addio al nubilato con le amiche

di

24 Aprile 2022, 13:51

1' DI LETTURA

Dopo la fuga romantica in Sicilia con il fidanzato e promesso sposo Matteo Giunta, Federica Pellegrini si è spostata in Puglia per il suo addio al nubilato. L’ex campionessa di nuoto ha scelto come base una masseria dove è sbarcata nelle scorse ore con le sue damigelle. Del “team bride” fanno parte Alice Mizzau, Chiara Masini Luccetti, Sara Franceschi, Martina Carraro e Laura Letrari, anche loro nuotatrici.

Federica Pellegrini in Puglia con le sue damigelle per il suo addio al nubilato (Foto Instagram)

Il sì verso fine agosto a Venezia

Dopo aver condiviso con lei tante esperienze sportive, le atlete accompagneranno la Pellegrini all’altare. Il sì sarà pronunciato verso fine agosto a Venezia. L’ex nuotatrice e le sue amiche del cuore vistando la Puglia e nelle scorse ore hanno fatto tappa a Polignano a Mare e ad Alberobello.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Pellegrini in Puglia con le sue damigelle per il suo addio al nubilato (Foto Instagram)

Le damigelle provano gli abiti del matrimonio

Ma non finisce qui. Perché per le damigelle questa trasferta è stata anche l’occasione per provare gli abiti che sfoggeranno al matrimonio. La sposa le ha infatti scortate sino alla sede di Rossorame, un brand d’abbigliamento di Martina Franca a lei molto caro. Non è chiaro se, per le sue nozze con Matteo Giunta, la Pellegrini indosserà una creazione del marchio pugliese.

Pubblicato il

24 Aprile 2022, 13:51

Condividi sui social