Dopo la fuga romantica in Sicilia con il fidanzato e promesso sposo Matteo Giunta, Federica Pellegrini si è spostata in Puglia per il suo addio al nubilato. L’ex campionessa di nuoto ha scelto come base una masseria dove è sbarcata nelle scorse ore con le sue damigelle. Del “team bride” fanno parte Alice Mizzau, Chiara Masini Luccetti, Sara Franceschi, Martina Carraro e Laura Letrari, anche loro nuotatrici.
Il sì verso fine agosto a Venezia
Dopo aver condiviso con lei tante esperienze sportive, le atlete accompagneranno la Pellegrini all’altare. Il sì sarà pronunciato verso fine agosto a Venezia. L’ex nuotatrice e le sue amiche del cuore vistando la Puglia e nelle scorse ore hanno fatto tappa a Polignano a Mare e ad Alberobello.
Le damigelle provano gli abiti del matrimonio
Ma non finisce qui. Perché per le damigelle questa trasferta è stata anche l’occasione per provare gli abiti che sfoggeranno al matrimonio. La sposa le ha infatti scortate sino alla sede di Rossorame, un brand d’abbigliamento di Martina Franca a lei molto caro. Non è chiaro se, per le sue nozze con Matteo Giunta, la Pellegrini indosserà una creazione del marchio pugliese.