Facebook off,| panico e ironia in rete - Perizona Magazine

Facebook off,| panico e ironia in rete

Daniela Vitello

Facebook off,| panico e ironia in rete

| 21/10/2013
Facebook off,| panico e ironia in rete

1' DI LETTURA

Il tweet ironico postato da Elio e le Storie Tese

Qualche giorno fa era accaduto a WhatsApp. Oggi ad andare in tilt per qualche ora è stato Facebook. In diversi paesi del mondo, specie europei, chi si è connesso al popolare social network ideato da Mark Zuckerberg ha avuto un’amara sorpresa. “Si è verificato un problema durante l’aggiornamento del tuo stato. Riprova tra qualche minuto” è la scritta apparsa per tranquillizzare chi ha tentato invano di condividere foto, post e commenti.

E’ bastato questo, insieme all’impossibilità di cliccare “mi piace” per qualche ora, a mandare nel panico l’intera rete. Al punto che sul concorrente Twitter è stato subito coniato l’hashtag #facebookdown destinato a raccogliere i commenti ironici degli internauti.

Tra i più divertenti: “Oddio, vuol dire che mi toccherà uscire e farmi una vita?”, “Panico nelle strade, le persone si aggirano con le loro foto in mano chiedendo ‘Ti piace?'”,”E’ la fine del mondo“, “Migliaia di uomini costretti a corteggiare dal vivo”, “Per fortuna è tornato FB, non ce la facevo più a parlare con la gente”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 21/10/2013 19:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965