“Facciamo sesso con gli alieni per fare figli ibridi. Sono gli amanti migliori”

di

03 Ottobre 2016, 16:52

1' DI LETTURA

Incredibile, ma vero. Negli Usa esiste un nutrito gruppo di persone che sostiene di essere impegnata nella creazione di una razza ibrida, umano-aliena. Come? Facendo sesso con gli extraterresti. La comunità ha un nome e si chiama Hybrid Children. Le donne reclutate per contribuire all’evoluzione di questa particolare specie sostengono di essersi già accoppiate con gli alieni che reputano i migliori amanti mai avuti.

“È stato grandioso. È stata un’esperienza sessuale super primordiale. C’è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto”, dichiara Bridget Nielsen, 27 anni, portavoce della mamme “aliene”. Lei e un’altra donna, tale Aluna Verse, sostengono di aver avuto 13 figli ibridi.

“Ero in una classe con altri esseri umani – è la testimonianza di Aluna – Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un’attrazione sessuale. Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l’amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadendo”.

Nel mondo, stando a quanto si legge sul sito della comunità, ci sarebbero milioni di genitori ibridi, seppure inconsapevoli.

Pubblicato il

03 Ottobre 2016, 16:52

Condividi sui social