"Facciamo sesso con gli alieni per fare figli ibridi. Sono gli amanti migliori" - Perizona Magazine

“Facciamo sesso con gli alieni per fare figli ibridi. Sono gli amanti migliori”

Daniela Vitello

“Facciamo sesso con gli alieni per fare figli ibridi. Sono gli amanti migliori”

| 03/10/2016
“Facciamo sesso con gli alieni per fare figli ibridi. Sono gli amanti migliori”

1' DI LETTURA

Incredibile, ma vero. Negli Usa esiste un nutrito gruppo di persone che sostiene di essere impegnata nella creazione di una razza ibrida, umano-aliena. Come? Facendo sesso con gli extraterresti. La comunità ha un nome e si chiama Hybrid Children. Le donne reclutate per contribuire all’evoluzione di questa particolare specie sostengono di essersi già accoppiate con gli alieni che reputano i migliori amanti mai avuti.

“È stato grandioso. È stata un’esperienza sessuale super primordiale. C’è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto”, dichiara Bridget Nielsen, 27 anni, portavoce della mamme “aliene”. Lei e un’altra donna, tale Aluna Verse, sostengono di aver avuto 13 figli ibridi.

“Ero in una classe con altri esseri umani – è la testimonianza di Aluna – Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un’attrazione sessuale. Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l’amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadendo”.

Nel mondo, stando a quanto si legge sul sito della comunità, ci sarebbero milioni di genitori ibridi, seppure inconsapevoli.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 03/10/2016 16:52
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965