Ezio Greggio, 70 anni, ha una nuova fidanzata. A due anni dall’addio a Romina Pierdomenico, a sorpresa, il conduttore di “Striscia La Notizia” esce allo scoperto con una nuova compagna. Si chiama Nataly Ospina, ha 35 anni, è di origini colombiane ed è una foodblogger. A svelare il loro legame è il settimanale “Diva e Donna”. “A 16 o 17 anni servivo in un pub. Poi per sei anni sono stata in un panificio, prima di sbarcare online sui social media”, racconta Nataly Ospina nelle Stories in evidenza sul suo account Instagram che vanta quasi un milione di follower e dove, in abiti succinti, illustra le sue ricette.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ezio Greggio ha una nuova fidanzata, due anni fa la rottura con Romina Pierdomenico
A maggio del 2023, Ezio Greggio aveva annunciato la rottura con Romina Pierdomenico, più giovane di lui di 39 anni. “La bella storia con Romina è finita qualche settimana fa – aveva fatto sapere – Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita. La storia è diventata una grande amicizia tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival. Il nostro continua a essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili, W Romina”.

Ne 2024, Ezio Greggio è diventato nonno: “Lo vedo in videochiamata”
Di origine abruzzese, Romina Pierdomenico è nota per essersi classificata seconda a “Miss Italia” nel 2012. Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex tentatrice di “Temptation Island”, ha condotto “La Sai L’Ultima?” insieme ad Ezio Greggio. La sua assenza al matrimonio del figlio del conduttore di “Striscia La Notizia” aveva destato qualche sospetto. Nel 2024 Ezio Greggio, che compirà 71 anni ad aprile, è diventato nonno. Il suo primo nipotino si chiama Leone. “Quando l’ho visto non ho parlato per ore – ha raccontato nel salotto di “Verissimo” – Sono rimasto a guardarlo, ogni angolo. Lo conosco a memoria. Lo vedo tutti i giorni ma da lontano perché mio figlio sta a Londra. Quindi lo vedo con videochiamata. Una grande emozione”.