Televisione

Eurovision, Malgioglio: “Se vince l’Italia, sfilo in reggiseno e perizoma”

di

11 Maggio 2022, 18:19

1' DI LETTURA

La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, andata in onda ieri sera su RaiUno, ha registrato degli ottimi ascolti (5.507.000 spettatori per il 27% di share). Il più criticato suo social è stato indubbiamente Cristiano Malgioglio che, insieme a Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico, ha commentato in studio in tempo reale quanto accadeva al Pala Alpitour di Torino. Secondo alcuni internauti, alcuni giudizi del paroliere dall’inconfondibile ciuffo bicolore sarebbero stati inopportuni e talvolta anche poco imparziali.

Alba Parietti, Claudia Gerini e Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

“Il mio cuore batte solo per Sam Ryder”

Oggi ai microfoni dell’agenzia Adnkronos, Malgioglio ha glissato sugli insulti ricevuti e ha fatto una promessa decisamente piccante. “Che bello questo 27% di share – ha esordito – Qualcuno mi ha rimproverato perché non dovrei dare giudizi sui cantanti in gara. Ma il cuore della Malgy batte per un solo artista quest’anno: sono pazza della voce di Sam Ryder (il cantante che rappresenta l’Inghilterra, ndr.). Che posso farci? Mi addormento con la sua voce nelle orecchie. Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

“L’omaggio alla Carrà? Non l’ho visto, mi si era staccata una ciglia finta”

“Non sarà facile avere un bis già quest’anno dopo la vittoria dei Maneskin – ha aggiunto – Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”. Malgioglio si è espresso anche sulla polemica relativa all’omaggio di Raffaella Carrà durato meno di un minuto. “Non l’ho visto – ha detto – In quel momento ero dietro le quinte perché mi si era staccata una ciglia finta. Andrò a rivederlo su RaiPlay. Invito chi si è arrabbiato a tenere presente che i tempi di questo show sono serratissimi”.

Pubblicato il

11 Maggio 2022, 18:19

Condividi sui social