Eros Ramazzotti, tra il pubblico all'Arena di Verona c'è anche Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti, tra il pubblico all’Arena di Verona c’è anche Michelle Hunziker

Daniela Vitello

Eros Ramazzotti, tra il pubblico all’Arena di Verona c’è anche Michelle Hunziker

| 25/09/2022
Eros Ramazzotti, tra il pubblico all’Arena di Verona c’è anche Michelle Hunziker

2' DI LETTURA

Un’esplosione di emozioni ha accompagnato il concerto tenuto da Eros Ramazzotti all’Arena di Verona. Il cantante romano stava eseguendo “Quanto amore sei” quando, sotto la pioggia battente, ha raggiunto l’ex moglie Michelle Hunziker che fino a quel momento era “mimetizzata” tra il pubblico coperta da un cappello antipioggia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eros Ramazzotti con l’ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora (Foto da video)

Fan in visibilio all’Arena di Verona

“Tu lo sai quello che spero io è vederti sempre così…che bel viso e che bel sorriso”, recita la strofa del brano che Ramazzotti ha “urlato” abbracciando l’ex consorte davanti ai fan in visibilio. La Hunziker ha risposto con un bacio sulla guancia. Ma non è finita qui. Perché Eros ha concesso il bis quando è arrivato il momento di “Fuoco nel fuoco”. In quel caso, l’artista ha passato il microfono alla conduttrice svizzera.

I due diventeranno presto nonni

A cementare la reunion tra i due ex coniugi avvenuta dopo la rottura di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi è stata la notizia dell’arrivo del loro primo nipotino o della loro prima nipotina. Due giorni fa, la loro primogenita Aurora ha confermato di essere in dolce attesa. “Ebbene sì, ora si può dire. Io nonna, a scriverlo piango. Vi amo – sono state le prime parole di Michelle – Io lo sapevo già da tantissimo ma finalmente Aurora ha potuto dirlo e possiamo gioire liberamente. Adesso siamo liberi di essere felici. Lei è la mi bebè, come fa a fare un bebè? La vita è meravigliosa, punto”.

La dedica di Eros Ramazzotti ad Aurora

Tenerissima anche la reazione di nonno Eros. Durante il primo dei due concerti all’Arena di Verona, il cantante ha rivolto una dedica speciale alla figlia Aurora seduta tra il pubblico. “Mi fai diventare nonno – ha detto – Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina… L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/09/2022 17:29
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965