Eros Ramazzotti: "Nessun ritorno di fiamma con Michelle ma per lei ci sarò sempre"

Eros Ramazzotti: “Nessun ritorno di fiamma con Michelle ma per lei ci sarò sempre”

Daniela Vitello

Eros Ramazzotti: “Nessun ritorno di fiamma con Michelle ma per lei ci sarò sempre”

| 26/01/2022
Eros Ramazzotti: “Nessun ritorno di fiamma con Michelle ma per lei ci sarò sempre”

2' DI LETTURA

Il cantante romano rompe il silenzio

  • Nessun “revival d’amore” con l’ex moglie
  • Ecco in che rapporti sono oggi
  • I due si lasciarono per colpa di una setta

In un’intervista al settimanale “Oggi”, Eros Ramazzotti smentisce il ritorno di fiamma con l’ex moglie Michelle Hunziker. A lanciare l’indiscrezione di “un revival d’amore” tra i due ex coniugi, subito dopo l’annuncio della separazione tra la conduttrice svizzera e Tomaso Trussardi, era stato il sito “Dagospia”.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti con la figlia Aurora (Foto Instagram)

Eros Ramazzotti: “Non sono fidanzato”

Il cantante romano aveva stroncato sul nascere il gossip. “Vedete? Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”, aveva fatto sapere attraverso le Instagram Stories.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da video)

“Sono vicino a Michelle e le ho anche dato dei consigli”

Nell’intervista a “Oggi”, Eros Ramazzotti chiarisce il suo attuale rapporto con Michelle Hunziker. “Nessun ritorno di fiamma – dice – Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi”. “Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative”, confessa.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti a pranzo con la figlia Aurora

“Con la mia ex moglie c’è un’amicizia sincera e solidale”

“Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà – precisa – Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel giorno delle loro nozze con la figlia Aurora

Perché Eros e Michelle si sono lasciati

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è finito per colpa di una setta che ha allontanato la conduttrice svizzera dai suoi affetti approfittando di un suo momento di fragilità. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo – ha raccontato lei in passato – Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/01/2022 20:35
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965