Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la separazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la separazione

Daniela Vitello

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la separazione

| 18/01/2022
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la separazione

3' DI LETTURA

La favola è finita!

  • L’addio dopo 10 anni d’amore, 7 di matrimonio e due figlie
  • I due lo hanno annunciato con una gelida nota stampa
  • “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

E’ ufficiale! Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. Dopo sette anni di matrimonio e due figlie, la conduttrice svizzera e il rampollo della maison di moda famosa in tutto il mondo hanno deciso di dividere le loro strade.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

”Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita – hanno annunciato con una nota congiunta inviata all’Ansa – Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Foto Instagram)

L’estate scorsa, le prime voci di crisi

Nei giorni scorsi, il settimanale “Diva e Donna” aveva parlato di una grave crisi: “Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”. I due coniugi non si facevano vedere più insieme sui social da tempo. I primi rumors di maretta risalgono alla scorsa estate ma all’epoca Michelle Hunziker li rispedì indietro al mittente dalle pagine di “Oggi”.  “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”, dichiarò. Oggi arriva la parola fine su una storia che ha appassionato l’Italia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie (Foto Instagram)

“Tomaso ci ha messo tre mesi a darmi il primo bacio”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono conosciuti nel 2011. La loro storia d’amore è stata coronata dalle nozze (2014) e dalla nascita di due bambine: Sole e Celeste. Prima di incontrare l’imprenditore della moda, la conduttrice svizzera era stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti da cui ha avuto la primogenita Aurora e con cui è rimasta in ottimi rapporti. In un’intervista rilasciata qualche anno fa a “Chi”, Michelle raccontò così il colpo di fulmine per il suo secondo marito: “Appena gli ho stretto la mano ho capito, l’ho guardato e mi sono detta: ‘Quest’uomo mi creerà dei problemi’. Io ero cotta da quel momento. Lui ci ha messo tre mesi a darmi il primo bacio, tanto che mia figlia Aurora mi diceva: ‘Mamma arrenditi, è gay’. Invece lui ha aspettato perché ci teneva a me. ‘Non volevo che questa cosa non andasse a buon fine‘, mi ha confessato poi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste (Foto Instagram)

L’incontro con Trussardi dopo un periodo buio

Quando ha conosciuto Trussardi, Michelle Hunziker veniva da un periodo molto buio. “Avevo sofferto moltissimo per la fine di un progetto di famiglia a cui avevo creduto – confidò al settimanale “Grazia” – Ma il futuro è arrivato quando ho smesso di frignare. Se credi in Dio, devi saperlo che un buon padre ti dà quello che ti serve, ma non lo fa perché ti lamenti. A un certo punto della mia vita ho cominciato a guardare bene tutto quello che avevo: una figlia che era cresciuta con me, un lavoro che amavo. Ho detto: sono contenta di quello che ho, va bene così. Quando ho smesso di piangere, ho visto Tomaso”. Purtroppo la loro favola non ha avuto un lieto fine.

Pubblicato il 18/01/2022 11:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965