Eros Ramazzotti in tv: "Michelle è stata il mio grande amore"

Eros Ramazzotti in tv: “Michelle è stata il mio grande amore” (e non nomina Marica)

Daniela Vitello

Eros Ramazzotti in tv: “Michelle è stata il mio grande amore” (e non nomina Marica)

| 19/12/2022
Eros Ramazzotti in tv: “Michelle è stata il mio grande amore” (e non nomina Marica)

2' DI LETTURA

Eros Ramazzotti ospite d’eccezione della puntata di “Domenica In” andata in onda domenica 18 dicembre. In apertura, Mara Venier ha fatto riferimento alla scomparsa di Sinisa Mihajlovic e ha manifestato la sua vicinanza alla famiglia: “Mandiamo un abbraccio alla moglie Arianna e ai figli, ne aveva sei”. A quel punto, il cantante romano ha fatto una battuta che secondo alcuni telespettatori avrebbe potuto risparmiarsi. “Si è dato da fare”, ha detto ridendo (solo lui).

Mara Venier e Eros Ramazzotti (Foto da video

“Sono single, trovare l’amore non è facile”

Eros Ramazzotti è apparso un po’ stanco e spompato. “Io dormo sempre poco – ha spiegato – Poi ultimamente abbiamo girato tanto, abbiamo cambiato tante città”. Il cantante è infatti impegnato in un tour mondiale. “C’ho ancora un po’ di fuso orario”, ha detto. “Sei sempre impegnato…”, ha sottolineato la conduttrice. “Con le donne no, sono single – ha svelato Ramazzotti – Trovare l’amore non è facile, ho quello per i miei figli. Se si incontra l’anima gemella non si sa, sicuramente sono aperto sempre all’amore”. Eros Ramazzotti ha ricevuto diverse sorprese. A cominciare dall’irruzione in studio dei suoi amici di infanzia. E poi ancora il collegamento con Biagio Antonacci e i video messaggi di Fiorello e Jovanotti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

“Il regista ha visto Michelle e ha detto: ‘Minc*ia!’”

Eros Ramazzotti ha spiegato la genesi di “Più bella cosa”, il brano dedicato alla prima moglie Michelle Hunziker con cui è in ottimi rapporti. “La canzone era già stata fatta – ha raccontato – Quando siamo stati in America il regista cercava una ragazza per il video. Ha visto Michelle e ha detto: ‘Minc*ia!’. Le ha fatto fare il video e da lì è nato tutto il discorso della dedica. Ma è giusto…è stata il mio grande amore, è la mamma di mia figlia… per cui non può non essere dedicata a lei”. “Quando due si lasciano non vuol dire che devono farsi la guerra tutti i giorni – ha aggiunto – è giusto ricordarsi e dare questo input di amore e di affetto che ci sarà sempre. Non solo quando ci sono dei figli, anche senza”. In una clip mandata in onda da Mara Venier è apparsa anche la sua seconda moglie Marica Pellegrinelli da cui ha avuto Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Pippo Baudo (Foto da video)

Eros Ramazzotti presto nonno: “Se due si amano devono procreare”

Nel finale, la dedica alla sua primogenita Aurora che sta per diventare mamma. “Io ho una mia idea: se due si amano devono procreare – ha sentenziato – Il loro è un amore bello, profondo. Poi quello che succederà in futuro, non si sa, ma in questo momento c’è un amore forte e vero ed è un esempio. Auri è una ragazza pronta per questo, ha una grande testa. Ha sempre fatto tutto da sola, senza l’aiuto di nessuno”. Il cantante ha intonato la canzone “L’Aurora” modificando alcune parole: “Dove adesso tu… mi porterai…il cucciolino”. “Ti amo”, ha detto alla figlia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/12/2022 17:24
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965