Ermal Meta diventa papà, la prima tenera foto con la figlia Fortuna

Ermal Meta diventa papà, la prima tenera foto con la figlia Fortuna

Germana Bevilacqua

Ermal Meta diventa papà, la prima tenera foto con la figlia Fortuna

| 09/07/2024
Ermal Meta diventa papà, la prima tenera foto con la figlia Fortuna

3' DI LETTURA

Ermal Meta è diventato papà e la compagna ha postato una foto del cantante con la figlia. L’artista di origine albanese, da sempre molto riservato, non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia e quella della compagna per la nascita della loro primogenita, la piccola Fortuna. La neo mamma, Chiara Sturdà, compagna dell’artista da molti anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto tenerissima di Ermal Meta sdraiato sul letto dell’ospedale con la chitarra accanto, a poche ora dal parto. Il cantante ha la piccola Fortuna tra le braccia, il capo reclinato all’indietro e gli occhi chiusi. A corredo della foto la compagna dell’artista scrive una dedica come se fosse la bimba a parlare: “Mio meraviglioso papà, stiamo per partire insieme verso questo nuovo viaggio. Ho già trovato uno spazio comodo per venire con te senza stancarmi troppo, il tuo cuore ha già la forma del mio universo, il mio spazio intergalattico pieno di stelle in cui vedo brillare ogni giorno il cuore di mamma”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Sturdà ed Ermal Meta (Foto Instagram)

La dedica scritta per Ermal Meta a nome della figlia: “Sarò con te in ogni canzone”

Il messaggio per Ermal Meta da parte delle donne della sua vita continua così: “Sarò con te in ogni canzone, sarò negli occhi di tutta la gente che ti ama, nella bellezza di ogni tuo concerto, nella stanchezza del caldo torrido di agosto, nei colori di tutte le città che saranno accarezzate dalla tua voce. Ballerò con te papà ballerò sulle note di mediterraneo e forse ti farò emozionare con ironia. Buona fortuna mio splendido papà. Ti aspetto. Mi manchi. Ti amo”. I neo genitori sono al settimo cielo. Ermal Meta aveva pubblicato un unico scatto sul suo profilo Instagram il giorno della nascita della piccola, lo scorso 19 giugno. La foto ritrae la manina della bimba intrecciata con quelle di mamma e papà. Ad accompagnare l’immagine una frase: “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore”.

La manina di Fortuna tra quelle dei genitori (Foto Instagram)

Giuliano Sangiorgi: “Benvenuta meraviglia!!! Come sta la mammina?”

Ma cosa si sa della compagna di Ermal Meta e mamma della piccola Fortuna? Chiara Sturdà, 34 anni, è milanese e lavora come agente e marketing manager per una società di consulenza per calciatori e calciatrici. Nel 2018 è arrivata a “Bergamo Tv” come commentatrice sportiva e successivamente ha frequentato un workshop in giornalismo sportivo a “Sport Italia”. La coppia sta insieme da molto tempo, ma ha reso pubblica la relazione solo dopo il lockdown. Tantissimi gli auguri social di amici e colleghi comparsi sotto il primo scatto pubblicato da Ermal Meta dopo la nascita della bimba. Elisa ha scritto: “Congratulazioniiiii Evvivaaaaaa!!!!”, Fiorella Mannoia “Benvenuta Fortuna” e tantissimi cuoricini. Maninni gli ha scritto invece: “Auguri bello mio, felicissimo per voi!!”. Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha chiesto della compagna: “Benvenuta meraviglia!!! Come sta la mammina?”. E ancora gli auguri di Levante, Noemi, Samuele Bersani, Roy Paci, Giusy Ferreri, Ema Stokholma, Carlo Conti e tanti altri.

Pubblicato il 09/07/2024 13:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965