Gossip

Enrico Varriale di nuovo nei guai, un’altra donna lo accusa di averla picchiata

di

10 Dicembre 2021, 13:05

2' DI LETTURA

I fatti risalgono allo scorso 8 dicembre

  • Il giornalista, che si dichiara “vittima di una folle gelosia”, stava cenando a casa sua con un’amica
  • Secondo la versione di Varriale, la donna con cui ha una relazione si è presentata inaspettatamente
  • “E’ entrata come una furia e ha distrutto tutto. Poi ha chiamato polizia e ambulanza”

Enrico Varriale finisce di nuovo nei guai. L’ex vicedirettore di “Rai Sport”, già accusata di stalking e lesioni dall’ex compagna (LEGGI QUI), è reduce da una nuova serata turbolenta. I fatti risalgono allo scorso 8 dicembre quando una donna che sostiene di avere una relazione con il giornalista sportivo ha chiamato i carabinieri raccontando di essere stata schiaffeggiata. La compagna del 61enne, che si è fatta refertare all’ospedale Gemelli, avrebbe ricevuto un ceffone dopo essere piombata inaspettatamente a casa di lui.  Varriale, che aveva invitato a cena un’amica, nega di avere picchiato la fidanzata e sostiene di essere “vittima di una folle gelosia”.

La versione di Varriale: “Mi ha distrutto casa”

“Ieri alle 22.30 la donna con cui ho una relazione ha dapprima citofonato insistentemente – scrive il giornalista nella sua ricostruzione come riporta il “Fatto Quotidiano” – Successivamente ha cominciato a bussare alla porta di casa e alla fine ho ceduto e le ho aperto. È entrata e come una furia, in preda ad un raptus di gelosia ha iniziato a distruggermi casa. Piatti. Bicchieri, soprammobili, qualunque cosa le capitava sotto mano mi veniva tirata addosso e distrutta. Ho provato a bloccarla ed ha cominciato ad urlare ‘non mi toccare, ti denuncio’”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Ha chiamato polizia e ambulanza”

A quel punto, sostiene Varriale, “ha preso il telefono e chiamato la polizia e l’autoambulanza”, mentre lui “allibito” l’ha “implorata di fermarsi, alla fine ho capito che solo l’intervento della polizia poteva fermarla. Però prima dell’arrivo degli agenti è uscita di casa e non ho saputo più nulla. Ho fotografato la mia abitazione o meglio quello che resta della mia abitazione. Ed in relazione a ciò ho dato mandato ai miei avvocati d’intraprendere le necessarie azioni legali”.

La vicenda al vaglio della Procura

La vicenda è all’esame della Procura che non ha ritenuto di adottare nessun tipo di provvedimento nei suoi confronti. A quanto pare, la denuncia della compagna di Varriale sarà inclusa nel fascicolo aperto la scorsa estate che vede l’ex vicedirettore di “Rai Sport” accusato di stalking e lesioni dall’ex compagna. Riguardo a questa vicenda che approderà in tribunale, il giudice ha stabilito che Varriale non possa avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex.

Pubblicato il

10 Dicembre 2021, 13:05

Condividi sui social