Le nozze con il compagno di una vita
- La coppia, legata da 21 anni, ha due figli
- Il look dell’ex Baby Spice per il sì
- Quando diceva di essere contraria al matrimonio
Fiori d’arancio a sorpresa per Emma Bunton. L’ex componente delle Spice Girls, 45 anni, ha annunciato su Instagram le nozze con Jade Jones, più giovane di tre anni e al suo fianco da 21. La coppia ha due figli: Beau, 13 anni, e Tate, 10.
“Mr and Mrs Jones”, ha cinguettato l’ex Baby Spice dando la notizia del sì. “Questa è la notte in cui due diventa uno”, ha aggiunto. Per l’occasione, la sposa ha sfoggiato un look boho chic.
Gli auguri delle Spice Girls
A congratularsi con lei per il lieto evento, tra i commenti, anche le altre “Spice”. “Congratulazioni, vi voglio un mondo di bene”, ha detto Victoria Beckham. “Evviva”, le ha fatto eco Mel B. “Yeah, congratulazioni”, ha scritto Mel C.
Quando Baby Spice era contraria al matrimonio
Fino a qualche anno fa, Emma Bunton sembrava non avere alcuna intenzione di sposarsi. “È stato detto che ci saremmo sposati più di venti volte, ma non abbiamo bisogno di un matrimonio per giustificare il nostro rapporto”, aveva dichiarato nel 2008, in un’intervista al magazine “Closer”. Con il passare degli anni, però, la cantante ha cambiato decisamente idea.