Elodie si arrabbia con la vicina

Elodie litiga con la vicina per i tacchi: “L’avrei presa per il collo”

Germana Bevilacqua

Elodie litiga con la vicina per i tacchi: “L’avrei presa per il collo”

| 01/03/2023
Elodie litiga con la vicina per i tacchi: “L’avrei presa per il collo”

2' DI LETTURA

Elodie mostra sempre di più il suo carattere fumantino e racconta di un battibecco che ha avuto recentemente con una vicina di casa. Dopo il racconto della lite in aeroporto, adesso è il momento delle controversie condominiali, questa volta a causa di rumori molesti. La cantante, reduce dal successo al Festival di Sanremo 202 con il suo brano ‘Due’, ha rivelato un aneddoto privato durante un’ospitata al programma “Deejay Chiama Italia”. Elodie, che ha casa a Milano, ha raccontato dei suoi rapporti non sempre idilliaci con il vicinato, in particolare di uno scontro avvenuto di recente con una vicina, colpevole di aver indossato i tacchi alle 8 del mattino. Un ticchettio continuo e molesto, proprio mentre Elodie cercava di dormire al piano di sotto. “Sento ticchettare di sopra, come se ci fosse la pioggia, ma era la vicina di sopra che camminava con i tacchi in casa”, racconta a Linus e Nicola Savino, conduttori del programma.

Elodie (Foto da Instagram)

Elodie: “C’hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua”

Il racconto continua: “Esasperata sono andata dalla vicina dicendo: ‘Signora, mi scusi… Può almeno la mattina non mettere i tacchi? Magari dormo’”. La replica della donna ha lasciato la cantante di stucco: “Potevi comprare l’ultimo piano”. Parole che hanno fatto infuriare l’artista. “In un altro momento, dopo questa risposta, l’avrei presa per il collo. È stata talmente classista. Io l’ho guardata e non le ho detto niente, anzi forse ho detto una cosa come ‘C’hai ragione, la prossima volta mi compro casa tua’”, confida la cantante. Ma non è finita qui poiché Elodie è intenzionata ad avere l’ultima parola: “Ho pensato: ‘Faccio una festa pazza di notte’ e quando uscirà le dirò: ‘Te potevi compra’ na villa’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elodie (Foto da Instagram)

La relazione tra Elodie e Iannone va a gonfie vele e si parla già di convivenza

Elodie si sarà ricordata che il titolo del suo nuovo album è ‘Ok. Respira’ e così ha preferito restarsene zitta e non mandare a quel paese la signora del piano di sopra. Giorni fa, presentando la docu-serie in tre puntate “Sento ancora la vertigine” su Prime Video, Elodie aveva ricordato il litigio avuto con un fan in aeroporto, a causa di un’uscita poco carina dell’uomo, quando lei gli era passata accanto. A parte questi piccoli inconvenienti, le cose per Elodie sembrano andare a gonfie vele anche nel privato. Qualche giorno fa, mentre era ospite a “Domenica In”, la “zia Mara” le ha fatto una battuta: “Devo dire che l’amore ti fa bene”. La cantante ha sorriso e così la Venier ha aggiunto riferendosi ad Andrea Iannone: “Salutami il tuo moroso”. “Lo farò”, ha promesso la cantante. La relazione tra Elodie e l’ex pilota di MotoGp, iniziata la scorsa estate, sembra andare nella direzione giusta. Oggi i due sono inseparabili e, a breve, dovrebbero andare a convivere. Il grande amore della sua vita, il rapper Marracash, sembra un lontano ricordo.

Pubblicato il 01/03/2023 19:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965