Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto: è amore!

Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto: è amore!

Daniela Vitello

Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto: è amore!

| 14/09/2022
Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto: è amore!

1' DI LETTURA

Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto. Avvinghiati l’una all’altro. Per la prima volta, il settimanale “Chi” mostra la cantante e l’ex pilota di MotoGP come una coppia di innamorati che vivono apertamente la loro relazione. E lei, tra le braccia di lui, si mette finalmente alle spalle il dolore per la rottura con Marracash. Elodie e Iannone sono stati paparazzati insieme mentre passeggiano per le strade di Milano. La cantante è già volata a Lugano dove l’ex pilota.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Iannone e Elodie

“Chiunque si metta con Iannone torna con l’ex”

“È una persona che mi piace – ha ammesso Elodie qualche giorno fa in un’intervista a “Vanity Fair” – In questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. È un ragazzo divertente, che mi fa ridere. E sì, è coatto. Ma ancora è presto per parlarne. Se dovesse fiorire, fiorirà”. “Chiunque si metta con Iannone torna con l’ex”, è il commento più gettonato sui social. Gli internauti si riferiscono alla storia tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Dopo aver rotto con l’ex pilota, la showgirl argentina si è riappacificata con l’ex marito Stefano De Martino.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 14/09/2022 18:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965