Elisabetta Gregoraci: "Sono sexy ma il mio mito era Madre Teresa di Calcutta"

Elisabetta Gregoraci: “Sono sexy ma il mio mito era Madre Teresa di Calcutta”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci: “Sono sexy ma il mio mito era Madre Teresa di Calcutta”

| 01/07/2022
Elisabetta Gregoraci: “Sono sexy ma il mio mito era Madre Teresa di Calcutta”

2' DI LETTURA

Elisabetta Gregoraci sta per tornare per il sesto anno consecutivo al timone dello show musicale “Battiti Live” in onda su Italia 1 dal prossimo 5 luglio. “Sono una donna romantica, che si emoziona con le canzoni”, confessa la showgirl e conduttrice calabrese in un’intervista al settimanale “Chi” in cui svela anche il motivo per cui è ancora single.

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“I miei corteggiatori devono superare delle prove”

“Sono esigente con gli uomini, devono superare delle prove per conquistarmi – confida – Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati…”.  “A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose – spiega – Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Il GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio”

A 42 anni, l’ex moglie di Flavio Briatore sfoggia un fisico da ventenne. “Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata – ammette – Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza dev’essere accompagnata da un’anima. Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio e ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare colazione o andare a letto con la tv accesa sulla casa di Cinecittà”.

A proposito del “GF Vip” aggiunge: “Mi ha aiutato a diventare meno impulsiva e più riflessiva, mi ha aiutato a leggermi dentro e a tirare fuori cose che erano nascoste. Può essere devastante conoscersi a fondo, ma è un viaggio utile, che migliora la nostra vita”.

Elisabetta Gregoraci con la sorella Marzia e il padre (Foto Instagram)

L’importanza della fede nella sua vita

In un’intervista rilasciata di recente a “Gente”, Elisabetta Gregoraci ha raccontato di essere molto credente. La fede l’ha aiutata a superare alcuni momenti difficili della sua vita. “Le prime preghiere me le hanno insegnate mia nonna Angela e mia mamma Melina, le recitavo prima di dormire – ha dichiarato – Insieme andavamo a messa ogni domenica e all’epoca il mio mito era madre Teresa di Calcutta per come si dedicava al prossimo”.

Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco (Foto Instagram)

“Fratel Cosimo mi ha sgridata perchè mi sono separata”

Insieme alla madre scomparsa prematuramente per un tumore, la showgirl andava a pregare alla Madonna dello Scoglio, a Placanica. Qui che ha conosciuto Fratel Cosimo, “una persona speciale, semplice, profonda e da sempre vicino a tutti noi”. Alla Madonna dello Scoglio, Elisabetta è andata anche per chiedere di restare incinta. Fratel Cosimo, si scopre, l’ha “sgridata” quando ha deciso di mettere la parola fine al matrimonio con Flavio Briatore.  “Ultimamente, quando mi vede, mi tira metaforicamente le orecchie perché mi sono separata”, ha raccontato. A quanto pare, Fratel Cosimo farebbe il tifo affinchè i due ex coniugi tornino insieme. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/07/2022 17:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965