Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme in tv per un’intervista inedita. L’occasione è il nuovo programma condotto dalla showgirl calabrese che ieri sera è tornata sul piccolo schermo con il suo nuovo show, “Questione di stile”, che andrà in onda in seconda serata su Rai2 per sei giovedì consecutivi. Una trasmissione dedicata allo stile, alla moda e al lifestyle in Italia e nel mondo. Tra le rubriche ce n’è una ribattezzata “Briatoraci” che ha come protagonista anche l’imprenditore Flavio Briatore, ex marito della conduttrice. Uno spazio sotto forma di intervista in cui i due ex coniugi raccontano al pubblico tra risate e battutine ironiche quello che succede nella loro vita quotidiana. La showgirl e conduttrice si lancia in una nuova avventura dopo l’esclusione da “Battiti Live” dove al suo posto è subentrata Ilary Blasi.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ripercorrono l’inizio della loro storia d’amore
La showgirl calabrese è migrata in Rai dove le è stata concessa una trasmissione tutta sua. Un programma dedicato all’evoluzione dei costumi nella società. Elisabetta Gregoraci analizzerà i nuovi trend sociali e parlerà di come l’avvento dei social network ha cambiato anche il mondo della moda. In apertura di programma, accanto a lei è apparso il suo ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco, Flavio Briatore. Ospite de “La Vita in Diretta”, la conduttrice aveva anticipato che nella prima puntata ci sarebbe stata un’intervista esclusiva all’imprenditore. E così è stato. Elisabetta Gregoraci ha posto diverse domande a Flavio Briatore sulla loro storia, durata circa 10 anni e finita ufficialmente nel 2017. Dalle prime impressioni su di lei, a quando si è innamorato e ha deciso di sposarla. “Quando hai deciso che mi avresti sposata e sarei stata la madre di tu figlio?” ha chiesto Elisabetta Gregoraci. “L’ho deciso quando te l’ho chiesto, del resto per me non era il primo matrimonio”, ha rispostol’imprenditore. “Sì, era il secondo, il primo era durato sette giorni” ha svelato la conduttrice sorridendo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Flavio Briatore: “Ho pensato tu fossi la ragazza che sta a casa, che cucina e invece…”
Flavio Briatore ha ammesso. “Il matrimonio con te è stato il più importante e tu la persona più importante. Sei stata mia moglie per dieci anni”. “Ci siamo separati? – ironizzato lei – No, perché non mi sono accorta nel mentre”. La coppia infatti, nonostante la separazione, è molto unita. “Io ricordo il primo messaggino che mi ha mandato dove mi ha scritto ‘Tu sei speciale, non cambiare mai’”, ha confidato Elisabetta Gregoraci. “Poi sei cambiata”, ha affermato l’imprenditore sorridendo. “Mica ti vuoi risposare? Abbiamo finito no? “, ha domandato lei. “Io no, tu potresti risposarti”, ha ribattuto Flavio Briatore. “Io non ho voglia di risposarmi, sto bene così”, ha replicato la showgirl oggi legata a Giulio Fratini. “Cosa ti ha colpito di me?”, ha chiesto ancora la conduttrice. “È difficile dirlo, tu eri il primo flirt con una donna italiana dopo tanto tempo. Ho pensato magari è una la ragazza che sta a casa, che cucina. C’è stato un grande misunderstanding in quello che pensavo tu fossi e quello che poi…Una che non fa la modella, non fa l’attrice, non fa questo, non fa quello, ma è solo una bella ragazza del Sud”, ha aggiunto l’imprenditore.
In rete c’è chi ha fatto notare come l’intervista non abbia messo in buona luce Elisabetta Gregoraci nelle vesti di conduttrice. In tanti invece hanno apprezzato lo scambio di battute tra i due ex coniugi che nonostante la separazione sono riusciti a mantenere un bellissimo rapporto fatto di complicità e ironia.