Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio porta a casa le amichette”

Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio porta a casa le amichette ma non li lascio mai soli”

Germana Bevilacqua

Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio porta a casa le amichette ma non li lascio mai soli”

| 06/07/2023
Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio porta a casa le amichette ma non li lascio mai soli”

3' DI LETTURA

Elisabetta Gregoraci parla del suo rapporto con il figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore e svela alcuni aspetti della sua vita privata nel corso di un’intervista al settimanale “Chi”. L’occasione è buona anche per tornare a parlare dell’ex marito: “Una figura imponente e per me importante: dopo di lui gli uomini avevano paura ad avvicinarsi a me, pensavano che fossimo ancora sposati”. Ma qualcuno è rimasto. La showgirl infatti è legata da quasi un anno a Giulio Fratini, un giovane imprenditore. “Ci siamo incontrati sul treno – svela – Mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino”. La storia tra l’imprenditore e l’ex moglie di Flavio Briatore è stata svelata pubblicamente da lei stessa: “L’ho dovuto fare perché sono uscite delle nostre foto insieme e non volevo che mio figlio leggesse cose sbagliate. Ho parlato di Giulio per evitare che lo facessero gli altri”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Per le cose più ‘hot’, secondo me mio figlio si rivolge al padre”

Quella con il nuovo compagno sembra una storia importante: “Non penso di essere una donna di una sera e sono contenta che gli uomini ai quali sono stata legata mi abbiano vista come la donna della vita. Penso di essere sexy, ma anche materna e matura”. Il figlio Nathan è al centro della sua vita ma dichiara: “Di mio figlio non sono troppo gelosa, so che è inevitabile, è la vita. E poi mi piacciono le ragazze che frequenta: sono tutte carine, a volte le porta a casa a fare merenda così le conosco”. Tra mamma e figlio c’è un bel dialogo: “Mi parla delle ragazze che conosce, facciamo discorsi romantici. Ma per le cose più ‘hot’ secondo me si rivolge a suo padre”. Parlando delle amiche che il 13enne porta a casa, rivela: “Prima si raccomanda: ‘Mamma, non fare domande’, così mi limito a preparare la merenda. Ma di sicuro resto in casa: non lo lascio da solo con un’amica”. Elisabetta Gregoraci conduce per il settimo anno consecutivo il programma “Battiti Live” insieme ad Alan Palmieri e da poco ha anche inciso un brano. E’ molto impegnata professionalmente e decisa a non restare solo l’ex moglie di Flavio Briatore. Su di lui aggiunge: “È un uomo intelligente che ama provocare: e spesso ha ragione, ma a volte forse potrebbe dire meno. È quello che continuo a consigliargli di fare”.

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Il mio sogno nel cassetto? Sanremo!”

Elisabetta Gragoraci ammette di provare ancora emozione e agitazione prima di salire sul palco. “Al pomeriggio, mentre mi preparo, mi si chiude lo stomaco per l’emozione… Poco prima di salire sul palco mi chiedo ‘ma che ci faccio qui’. Allora scherzo con il mio collega Alan Palmieri. Poi quando ti affacci sulla piazza è bellissimo: ci sono 10mila persone che urlano il tuo nome e ti scaldano il cuore”. Nella sua vita, la musica ricopre un ruolo importante: “È La mia compagna di viaggio: quando sono felice o triste, innamorata o malinconica. Scandisce i momenti importanti”. Ma qual è il suo sogno nel cassetto? “Sanremo è il sogno di tutti! Di recente è stato fatto il mio nome, ma alla fine non si è concretizzato niente. Però certo è una cosa che mi piacerebbe”. 

Pubblicato il 06/07/2023 12:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965