Elisabetta Canalis divorzia dal marito (adesso è ufficiale): i motivi

Elisabetta Canalis divorzia dal marito (adesso è ufficiale): i motivi

Daniela Vitello

Elisabetta Canalis divorzia dal marito (adesso è ufficiale): i motivi

| 15/03/2023
Elisabetta Canalis divorzia dal marito (adesso è ufficiale): i motivi

1' DI LETTURA

Elisabetta Canalis divorzia dal marito. Dopo mesi di rumors, a confermare la fine del matrimonio durato quasi dieci anni tra l’ex velina di “Striscia La Notizia” e Brian Perri è il magazine statunitense “People” secondo cui i documenti di separazione sarebbero già stati depositati in tribunale. La showgirl sarda si era trasferita a Los Angeles per amore del chirurgo spinale da cui sette anni fa ha avuto la figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e Brian Perri (Foto da video)

L’ex velina avrebbe deciso di rimanere a vivere negli Stati Uniti

La coppia avrebbe chiesto l’affidamento congiunto e al momento Elisabetta Canalis non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento. I documenti visionati da “People” parlano di “differenze irreconciliabili”. Da tempo l’ex velina non si mostra più nella villa in cui viveva con il consorte. Si sarebbe infatti trasferita in un appartamento dove in questi giorni l’ha raggiunta la madre dalla Sardegna. La showgirl avrebbe deciso di rimanere a vivere a Los Angeles.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu (Foto ‘Chi’)

A Milano era stata pizzicata con il noto campione di kickboxing

Nelle scorse settimane, Elisabetta Canalis era stata paparazzata da “Chi” a Milano, durante la Fashion Week, con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. La 44enne e il 29enne sono stati pizzicati insieme ad un evento Diesel, poi hanno trascorso qualche ora in palestra, quindi hanno cenato insieme ad una coppia di amici al ristorante Sant Ambroeus. I due hanno lasciato il locale su due diversi taxi. Qualche ora dopo, però, Cimpeanu è stato avvistato mentre citofonava a casa della Canalis da cui è uscito molte ore dopo.

Pubblicato il 15/03/2023 19:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965