Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini - Perizona Magazine

Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini

Daniela Vitello

Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini

| 27/01/2015
Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini

1' DI LETTURA

Alla fine è tutto vero. A inizio anno, il settimanale rosa “Novella 2000” lo aveva messo nero su bianco: Matteo Salvini ha una liaison con Elisa Isoardi. I due, scriveva il magazine, “si sarebbero conosciuti a Cuneo grazie ad un pezzo grosso della Lega locale”. Nessuna conferma né smentita, allora, da parte dei diretti interessati. Anche perchè il leader del Carroccio risultava legato a Giulia Martinelli da cui, due anni fa, ha avuto una bambina.

Oggi arriva la verità. Ad ammettere il flirt è proprio l’ex conduttrice di “Uno Mattina” attraverso le colonne di “Chi“: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

Nessun problema anche rispetto ai centimetri di altezza che separano il politico dall’ex Miss Cinema: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana“.

In passato, la bella piemontese è stata legata a Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanché e Rita Rusic.

Pubblicato il 27/01/2015 15:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965