Elettra Lamborghini mostra i "segni" della passione con il marito

Elettra Lamborghini mostra in tv i “segni” della passione con il marito

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini mostra in tv i “segni” della passione con il marito

| 05/06/2023
Elettra Lamborghini mostra in tv i “segni” della passione con il marito

3' DI LETTURA

Elettra Lamborghini ha presentato a “Domenica In” il suo nuovo album dal titolo “Elettraton” da cui è estratto il nuovo singolo “Mani in alto”. Lo scorso febbraio, ospite di “Stasera c’è Cattelan”, la twerking queen aveva svelato di stare attraversando un “periodaccio”. Mara Venier ha voluto indagare.

Mara Venier (Foto da video)

“Sono stata molto triste ma sembra che ne sia uscita”

“E’ successo a settembre dell’anno scorso e mi è durato fino a poco tempo fa – ha confermato l’ereditiera – Io non voglio mai dire che sta andando bene perché poi succede sempre qualcosa di diverso. Sì, sono stata molto triste. Non voglio usare la parola ‘depressione’ perché è qualcosa di un po’ più grave. Ultimamente mi sento molto bene, sembra che ne sia uscita. Al momento, è un periodo molto sereno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elettra Lamborghini (Foto da video)

“Non sapevo dove sbattere la testa e quale fosse il mio senso”

“Sono una persona che pensa molto a se stessa, non rompo le scatole a nessuno – ha spiegato – Non mi piace dare problemi alle persone, vivo letteralmente per mio marito e il mio lavoro. Non faccio del male a nessuno, mi considero una persona buona. Ho visto tanta cattiveria e mi sono molto rattristita. Io cerco sempre il buono nelle persone. Non sapevo dove sbattere la testa e quale fosse il mio senso”.

Mara Venier ed Elettra Lamborghini (Foto da video)

I consigli della “zia Mara”: “Ma perché non te ne freghi?”

“L’unica cosa è allontanarsi da chi non ti vuole bene o da chi ti fa del male. Non bisogna avere rancore”, ha suggerito la conduttrice. “Mi fa male pensare che le persone che fanno le cose con il cuore non vengano capite”, ha affermato Elettra Lamborghini. “Ma perché non te ne freghi?”, ha sentenziato la padrona di casa. “Infatti grazie alla mia psicologa adesso va molto meglio”, ha fatto sapere la cantante. Chiama me e non paghi manco la psicologa”, ha ironizzato la “zia Mara”.

Elettra Lamborghini (Foto da video)

La maternità e il marito Afrojack

Mara Venier ha poi toccato la sfera più intima della sua ospite e ha chiesto: “Senti…ma un bambino?”. “Uh sacrilegio!” è stata la risposta di Elettra Lamborghini. La conversazione si è spostata sul marito Afrojack che la twerking queen ha definito “un angelo”: “Sono tanto fortunata, lui è una persona meravigliosa. Ci siamo conosciuti ad un Festival. Ha cominciato a scrivermi su Instagram e mi ha invitato in studio. Sono andata e non abbiamo mai più parlato di musica. Ci siamo innamorati guardando le foglie di un albero che si muovevano”.

Afrojack ed Elettra Lamborghini (Foto da video)

“Da quando lo conosco, ho solo mio marito in testa”

“Ma stavate bene o vi eravate presi qualcosa?”, ha scherzato la conduttrice. “Io tra l’altro sono super timida. Gli ho detto: ‘Se provi a baciarmi, non voglio più vederti in vita mia’ – ha confidato l’ereditiera – Io mi sono poggiata sulla sua ascella, lui è un maschione lunghissimo. Dopo di lui, io non guardo più nessun altro. Stimoli di nessun genere. Ho solo lui in testa”. “E’ giusto così, sei una donna sposata”, ha sottolineato ironicamente la padrona di casa.

Mara Venier ed Elettra Lamborghini (Foto da video)

Elettra Lamborghini: “Guarda, ho due succhiottazzi al collo”

“Tra noi è un amore platonico”, ha affermato Elettra Lamborghini. Subito dopo, ha corretto il tiro: “Volevo dire incondizionato”. “Ma c’è sesso tra di voi?”, ha incalzato Mara Venier. A quel punto, la cantante ha lasciato tutti di stucco. “Certo! Tesoro, vuoi vedere una cosa? – ha detto – Ho appena scoperto di avere due succhiottazzi al collo. E’ una sanguisuga”. “Ho una grande nostalgia dei succhiotti, non sapevo neanche più che ancora qualcuno li potesse fare. Evviva i succhiotti. Capito Nicola?”, ha chiosato la “zia Mara” rivolgendosi al marito Nicola Carraro.

Pubblicato il 05/06/2023 09:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965