Festival di Sanremo

Elenoire Ferruzzi: “Angelina Mango? Brutta lei, brutta la canzone”

di

17 Febbraio 2024, 15:33

1' DI LETTURA

Ad una settimana dalla conclusione del 74esimo Festival di Sanremo, un’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” attacca la vincitrice Angelina Mango. A criticare pesantemente la figlia di Pino Mango e Laura Valente è l’icona trans Elenoire Ferruzzi, famosa per le sue boutade senza peli sulla lingua. “Brutta lei, brutta la canzone, brutto l’outfit, brutto tutto – ha sentenziato l’ex gieffina sui social – L’unica cosa bella che aveva era un padre straordinario”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angelina Mango (Foto Instagram)

“Che figura di me**a dobbiamo fare portando all’Eurovision una canzone di mer*a?”

Un’uscita davvero pesante che non è neanche l’unica. Com’è noto, dopo essere stata incoronata vincitrice con la canzone “La Noia”, Angelina Mango ha comunicato di voler rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 in programma a Malmö, in Svezia, dal 7 all’11 maggio. “Ma io dico, che figura di me**a dobbiamo fare portando all’Eurovision una canzone di mer*a in quel modo? Ma dai”, è il parere di Elenoire Ferruzzi.

Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

Angelina Mango, da “Amici” al palco dell’Ariston

Angelina Mango, 22 anni, si è classificata seconda nella 22esima edizione di “Amici”. Dopo la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi, ha registrato 200 milioni di stream audio e video, 4 dischi di platino, due dischi d’oro e un tour completamente sold out. Dal 6 al 10 febbraio 2024 ha partecipato al Festival di Sanremo classificandosi al primo posto con il brano “La noia”.

Pubblicato il

17 Febbraio 2024, 15:33

Condividi sui social