Elena Sofia Ricci si mostra in costume a 62 anni

Elena Sofia Ricci si mostra in costume a 62 anni e le colleghe apprezzano

Germana Bevilacqua

Elena Sofia Ricci si mostra in costume a 62 anni e le colleghe apprezzano

| 10/06/2024
Elena Sofia Ricci si mostra in costume a 62 anni e le colleghe apprezzano

2' DI LETTURA

Elena Sofia Ricci, attrice amata e apprezzata per la sua classe ed eleganza hanno pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto in costume, suscitando la reazione di colleghe e follower. L’amatissima interprete della fiction di successo “Che Dio ci aiuti” ha inaugurato la stagione estiva sfoggiando un fisico invidiabile per la sua età, con semplicità e naturalezza. L’attrice ha indossato un costume nero con un decoro appena accennato, un largo cappello da diva e un paio di occhiali da sole. Elena Sofia Ricci è apparsa sorridente e in forma smagliante a 62 anni. A corredo delle foto una frase: “Che estate sia”. Il costume intero mette in evidenza un décolleté non molto profondo che dona sensualità alla sua figura senza apparire volgare. I follower hanno molto gradito le foto che hanno raccolto oltre ventimila like.

Elena Sofia Ricci (Foto Instagram)

I commenti di Claudia Gerini e Alessia Marcuzzi

Quello che stupisce è l’apprezzamento incondizionato delle colleghe che senza alcuna invidia né malizia commentano le foto rimarcando la bellezza e la classe dell’attrice. Sono tantissime le donne che si compliemantano con lei: attrici, presentatrici, ballerine di ogni età, a dimostrazione che la classe innata fa sempre breccia. Una della prime a commentare è stata Claudia Gerini che ha scritto: “Quanto sei bella, amore”. A seguire anche Alessia Marcuzzi: “Sei bellissima”. L’attrice ha risposto con cuoricini schernendosi “Costume intero e rigorosamente nero”. Tra i commenti anche quello dell’attrice Paola Minaccioni: “Amica, me ne metto uno e facciamo il confronto?”. Ma quel che stupisce è il numero di donne vip che non hanno resistito a commentare le foto dell’attrice. A lasciare cuori sotto il post sono state anche le attrici Giusy Buscemi e Michela Andreozzi e la cantante Nina Zilli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elena Sofia Ricci e Blake Lively (Foto Instagram)

“In tempi di rifattone, un raro esempio di bellezza naturale e di classe”

Anche la ballerina Elena D’Amario ha messo un cuore e ha scritto “ti voglio bene”. Mentre Tosca D’Aquino l’ha definita “una diva”. Una fan ha aggiunto: “In tempi di rifattone, un raro esempio di bellezza naturale e di classe”.  L’attrice si sta godendo un po’ di relax dopo le riprese di “Un piccolo favore 2” di Paul Feig che ha nel cast anche Michele Morrone. Le riprese sono terminate a fine aprile. Nel cast, oltre a Elena Sofia Ricci, altri attori di Hollywood. Terminate le riprese, l’attrice ha condiviso sui suoi social alcune foto scattate con i suoi colleghi tra cui Blake Lively con la quale avrebbe instaurato un rapporto di amicizia. L’attrice statunitense, infatti, nei selfie la bacia con affetto. “È stato un viaggio bellissimo, grazie”, il commento dell’attrice toscana.

Pubblicato il 10/06/2024 12:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965