Sotto effetto di droghe si cava gli occhi davanti ad una chiesa - Perizona Magazine

Sotto effetto di droghe si cava gli occhi davanti ad una chiesa

Daniela Vitello

Sotto effetto di droghe si cava gli occhi davanti ad una chiesa

| 27/02/2018
Sotto effetto di droghe si cava gli occhi davanti ad una chiesa

1' DI LETTURA

Kaylee Muthart, 20 anni, è la protagonista di un fatto di cronaca che sembra uscito da un film horror. Lo scorso 6 febbraio, sotto l’effetto di droghe pesantissime, la giovane è giunta davanti alla chiesa di Anderson, in Sud Carolina, e si è cavata gli occhi.

A nulla sono valsi i soccorsi dei fedeli che si sono precipitati fuori dalla chiesa dopo avere udito le urla strazianti di Kaylee che, letteralmente fuori di sè, non ha permesso a nessuno di aiutarla.

A diffondere la notizia, che ha sconvolto sia i testimoni della terrificante scena che l’intera comunità, è stata la madre della ragazza con lo scopo di sensibilizzare i giovani e metterli in guardia dai rischi derivanti dal consumo di sostanze stupefacenti.

I familiari di Kaylee hanno lanciato una raccolta fondi per poterle donare un cane guida che la assista nelle vita quotidiana.


Pubblicato il 27/02/2018 12:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CAMAIORE

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”, il post di Mirko ucciso dal padre

Emergono nuovi dettagli sulla strage familiare compiuta da un 63enne
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965