Due cuori e uno chalet! Le foto del weekend sulla neve di Belen e Stefano

Due cuori e uno chalet! Le foto del weekend sulla neve di Belen e Stefano

Daniela Vitello

Due cuori e uno chalet! Le foto del weekend sulla neve di Belen e Stefano

| 09/03/2022
Due cuori e uno chalet! Le foto del weekend sulla neve di Belen e Stefano

2' DI LETTURA

Adesso manca solo il bacio in pubblico!

  • Un matrimonio, un figlio, due separazioni
  • Per la coppia inizia una nuova stagione d’amore
  • Nonostante tutto, la fiamma non si è mai spenta

Per parlare ufficialmente di coppia manca soltanto il bacio in pubblico. Certo è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo inseparabili dallo scorso Natale. La showgirl argentina ha aperto di nuovo la porta di casa sua al suo ex marito. Per stessa ammissione di Belen, Stefano ha addirittura le chiavi. Per De Martino, la Rodriguez ha rivoluzionato ancora una volta la sua vita.

Stefano De Martino e Belen Rodroguez (Foto ‘Chi’)

La fiamma non si è mai spenta

Congedato Antonino Spinalbese da cui nel luglio del 2021 ha avuto la sua secondogenita Luna Marì, Belen ha riconsegnato il suo cuore stropicciato nelle mani dell’ex consorte. Separarsi da lui, oltre che un fallimento, è stato un grande dolore per la bella argentina che ha provato anche a rifarsi una vita lontano da lui. Dal canto suo, il conduttore napoletano – nonostante il gossip lo dipinga come un grande tombeur de femmes – non ha mai perso veramente di vista la sua ex, anche se nei mesi precedenti alla riappacificazione i rapporti con lei erano tutt’altro che idilliaci.

Stefano De Martino e Belen Rodroguez (Foto ‘Chi’)

Belen: “Mi fa arrabbiare ma poi mi passa”

“E’ la persona che mi ha fatto più soffrire in assoluto – ha dichiarato Belen di recente a “Le Iene” rispondendo ad alcune domande di Teo Mammucari – Se mi ha mai tradito? Penso di sì. Se questa persona ha sofferto tanto a causa mia? Assolutamente sì. Ha un sex appeal importante. A letto siamo sempre andati molto d’accordo. Se è la persona più infedele? Più o meno. Per questa persona ci sarò sempre. Per quanto io mi possa arrabbiare, poi mi passa. Se questa persona ci sarà sempre per me? Penso di sì”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodroguez (Foto ‘Chi’)

Stefano ha raggiunto Belen a Courmayeur

Nel frattempo, i due ex coniugi non si nascondono più. Lo scorso weekend, come documentano alcuni scatti di “Chi”, Belen è andata a Courmayeur per un servizio fotografico di moda legato al brand da lei lanciato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias, anche loro presenti in Valle d’Aosta. La showgirl è stata raggiunta dal suo ex marito (il piccolo Santiago è rimasto a Milano con nonna Veronica, ndr.). Lì, lontano da tutto (ma non dai paparazzi), in una romantica baita nel cuore delle montagne, sono state carezze, scherzi e risate, come ai vecchi tempi.

Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Antonino Spinalbese “sposa” il suo vero amore

Come se non bastasse, entrambi si sono mostrati con le fedi al dito. Un vero e proprio smacco ad Antonino Spinalbese che per tutta risposta sfoggia su Instagram una fede con inciso il nome della figlia Luna Marì.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/03/2022 10:42
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965