Dramma per Emma Marrone: il padre è morto all'improvviso

Dramma per Emma Marrone: il padre è morto all’improvviso

Daniela Vitello

Dramma per Emma Marrone: il padre è morto all’improvviso

| 05/09/2022
Dramma per Emma Marrone: il padre è morto all’improvviso

2' DI LETTURA

Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia di Emma Marrone. La cantante salentina piange la scomparsa dell’adorato padre Rosario.

Emma Marrone con i genitori (Foto Instagram)

Il comunicato del comune di Aradeo

A confermare la notizia che circolava da qualche ora è il comune di Aradeo, in provincia di Lecce, con una nota: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario Il Sindaco Giovanni Mauro. L’amministrazione. Il Consiglio Comunale. La Comunità Aradeina tutta”.

Rosario ed Emma Marrone (Foto Instagram)

Emma era tornata nel suo paese d’origine per le vacanze

Emma Marrone era molto legata al padre dal quale aveva ereditato la passione per la musica. Ad agosto, come ogni anno, l’ex vincitrice di “Amici” era tornata a casa per trascorrere le vacanze con la sua famiglia. “Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba mentre lasciavo il Salento – aveva scritto su Instagram al rientro dalle vacanze – Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia. Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano. Però ho portato con me un bottino magico, la salsa di pomodoro fresco che mi hanno preparato mamma e papà. Ho preso anche una mia foto di quando ero bambina. Chissà a cosa stavo pensando. Mamma mi ha detto ‘vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l’estate, perché noi siamo sempre orgogliosi di te’. Te lo prometto mamma. Te lo prometto papà. Sono pronta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosario Marrone (Foto Instagram)
Emma e Rosario Marrone (Foto Instagram)

Rosario Marrone lascia la moglie e due figli

Rosario Marrone aveva 66 anni. Lascia la moglie Maria e, oltre a Emma, un altro figlio Francesco detto Checco. Al momento, non si conoscono le cause del decesso dell’uomo sopraggiunto in maniera improvvisa. ”Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”, ha scritto Emma Marrone su Instagram.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 05/09/2022 03:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965