Emma Marrone: "Sono uscita definitivamente dalla malattia" - Perizona Magazine

Emma Marrone: “Sono uscita definitivamente dalla malattia”

Daniela Vitello

Emma Marrone: “Sono uscita definitivamente dalla malattia”

| 27/08/2020

Emma Marrone ha sconfitto il cancro. Ad annunciarlo è lei stessa in un’intervista al settimanale “Grazia”. “Quindici giorni fa ha […]

Emma Marrone ha sconfitto il cancro. Ad annunciarlo è lei stessa in un’intervista al settimanale “Grazia”. “Quindici giorni fa ha squillato il telefono ed era il mio medico- racconta – Ho pensato: ci risiamo. Ho immaginato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. In quell’instante sono morta e risorta. Non ho pianto prima di entrare in sala operatoria, né dopo. Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Voglio rappresentare le donne con le cicatrici. Voglio rappresentare le ragazze coi tagli, quelle che hanno perso il seno, le imperfette, le sopravvissute”.

Nel 2009 la cantante salentina aveva subito un doppio intervento per un tumore alle ovaie che l’ha colpita per due volte. Nell’autunno 2019 ha dovuto sottoporsi ad una nuova operazione per una recidiva.

In un’intervista rilasciata a “Domenica In” lo scorso dicembre, Emma aveva svelato di essere in una fase della sua vita contrassegnata da una grande quiete interiore. “In questo momento sono molto riflessiva e per assurdo molto più serena – aveva confidato – Mi feriscono molto meno le cose. E’ come se avessi capito veramente da che parte stare. Non mi interessa più fare cose che non ho voglia di fare. Forse sono diventata un po’ più egoista in positivo. Ho sempre avuto l’ansia di fare le cose bene per gli altri mettendo da parte quello che volevo veramente per me stessa. Forse mi sono anche un po’ più addolcita. Vabbè…ogni tanto mi parte la brocca. Ma me la godo!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965