Il dramma di Kelly: "Non riesco a smettere di puzzare" - Perizona Magazine

Il dramma di Kelly: “Non riesco a smettere di puzzare”

Daniela Vitello

Il dramma di Kelly: “Non riesco a smettere di puzzare”

| 26/02/2017
Il dramma di Kelly: “Non riesco a smettere di puzzare”

1' DI LETTURA

Si chiama Kelly Fidoe-White, ha 36 anni e la sua storia sta facendo il giro del mondo.

La donna soffre di Trimethylaminuria, un raro disturbo metabolico – conosciuto anche come sindrome da odore di pesce – per il quale viene emarginata da tutti.

La donna emana odori corporei poco piacevoli simili a quelli del pesce, della cipolla o delle feci.

“Non combatto solo contro l’odore ma anche contro l’isolamento sociale – spiega al “Mirror” – Per è è difficile, questa malattia non è molto conosciuta”.

Kelly, che convive con questo disturbo da quando andava al liceo, tenta di contrastarlo facendo fino a 4 docce al giorno e usando interi flaconi di deodorante. Senza contare l’impiego di farmaci che assume per limitare l’odore.

Purtroppo, al momento, non esiste nessuna cura per debellare la sua malattia.


Pubblicato il 26/02/2017 18:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

SVIZZERA

Crans Montana, incendio nel memoriale per le vittime del Constellation

Il rogo divampato stamattina, non ci sono feriti
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965