"Doc - Nelle tue mani 2", la figlia di Andrea Bocelli debutta in tv come attrice

“Doc – Nelle tue mani 2”, la figlia di Andrea Bocelli debutta in tv come attrice

Daniela Vitello

“Doc – Nelle tue mani 2”, la figlia di Andrea Bocelli debutta in tv come attrice

| 28/01/2022
“Doc – Nelle tue mani 2”, la figlia di Andrea Bocelli debutta in tv come attrice

2' DI LETTURA

Virginia ha 10 anni ma ha già cantato alla Casa Bianca

  • Oltre alla musica e alla ginnastica ritmica, ama la recitazione
  • Ieri sera è apparsa su RaiUno nel medical drama campione d’ascolti
  • La madre: “Ha portato a casa un sorriso che le è rimasto sul volto per giorni”

Tra i protagonisti del quinto episodio della seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” andato in onda ieri sera su RaiUno c’era anche Virginia Bocelli, figlia del grande tenore Andrea e di Veronica Berti. Per la bambina che ha 10 anni si tratta della sua prima volta in tv nelle vesti di attrice. Virginia ha interpretato Gaia, la bimba di una donna affetta dalla sindrome di Munchausen.

Virginia Bocelli (Foto da video)

Il pubblico del giovedì sera resta fedele a “Doc”

Anna, questo il nome della paziente, cercava di attirare l’attenzione dell’ex marito compiendo atti autolesionistici in modo da tenere unita la famiglia. Un caso veramente complesso per il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) e per tutto lo staff del Policlinico Ambrosiano. Il pubblico del giovedì sera è rimasto fedele al medical drama prodotto da Lux Vide che ieri ha radunato davanti al video 6.427.000 spettatori pari al 28.5% di share.

Virginia Bocelli (Foto Instagram)

“Hai portato a casa un sorriso che ti è rimasto sul volto per giorni”

Veronica Berti ha così commentato su Instagram il debutto in tv della figlia Virginia: “Con la leggerezza del gioco, con la serietà di un impegno che coinvolge tante persone, con l’emozione di un ciak che ti porta improvvisamente ad essere un’altra persona, dando il tuo piccolo contributo a una storia da raccontare: con tutto questo e tanto altro, con nuovi amici e sogni nuovi, cara Virginia, hai terminato la tua prima esperienza sul set, portando a casa un sorriso che ti è rimasto sul volto per giorni!”.  La bambina ha ricevuto i complimenti di Maria Grazia Cucinotta.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Virginia Bocelli (Foto da video)

Chi è Virginia Bocelli

Virginia Bocelli è la terzogenita di Andrea Bocelli ed è nata dieci anni fa dal secondo matrimonio del tenore con Veronica Berti. Il cantante ha altri due figli: Amos e Matteo avuto dalla prima moglie Erica Cenzatti. Matteo e Virginia hanno mostrato di avere gli stessi geni del padre.

Virginia Bocelli (Foto da video)

Ha duettato con il padre alla Casa Bianca

Virginia suona il pianoforte, pratica ginnastica ritmica e ama la recitazione. E’ stata protagonista del video di “Ave Maria” del padre, girato all’interno del Santuario di Loreto. Nel 2021 ha duettato con il tenore sulle note di “Hallelujah” (GUARDA IL VIDEO) durante il concerto-evento di Bocelli “Believe in Christmas” ospitato al Teatro Regio di Parma e trasmesso in streaming in tutto il mondo. Lo scorso Natale, padre e figlia hanno cantato insieme alla Casa Bianca, davanti al presidente americano Joe Biden e alla moglie Jill.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/01/2022 13:50
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965