Diletta Leotta, primo Natale in tre a Courmayeur - Foto

Diletta Leotta, primo Natale in tre a Courmayeur – Foto

Daniela Vitello

Diletta Leotta, primo Natale in tre a Courmayeur – Foto

| 25/12/2023
Diletta Leotta, primo Natale in tre a Courmayeur – Foto

2' DI LETTURA

Un anno fa, la vigilia di Natale, Diletta Leotta era nella sua Sicilia e scopriva di essere in dolce attesa. Sempre la vigilia di Natale, Loris Karius scopriva la sua prossima paternità in videochiamata. A Santo Stefano, il portiere tedesco sbarcava a Catania per conoscere la famiglia della fidanzata. Un amore, il loro, nato appena tre mesi prima e che nel giro di poco ha bruciato tutte le tappe. A scrivere un nuovo capitolo nella favola d’amore di Diletta e Loris è la piccola Aria nata il giorno in cui la celebre mamma festeggiava il 32esimo compleanno. Una circostanza casuale che rende ancora più magica la storia dei suoi genitori.

Diletta Leotta a Courmayeur (Foto Instagram)
Diletta Leotta e Loris Karius con la figlia Aria (Foto Instagram)

Mamma e figlia vestite di rosso

Diletta Leotta e Loris Karius continuano a vivere il loro amore a distanza (lui gioca in Inghilterra, lei vive a Milano, ndr.) ma per le festività natalizie si sono ricongiunti a Courmayeur, giusto in tempo per posare rischiarati dalle luci di un albero con in braccio il frutto del loro amore. Per il suo primo Natale, Aria ha sfoggiato un abitino rosso di velluto. Anche la mamma era vestita di rosso, fasciata in un tubino lungo super attillato che lasciava scoperte le spalle.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta con la figlia Aria, la sorella Manola, il fratello Mirko e le nipotine (Foto Instagram)
Diletta Leotta e Loris Karius con la figlia Aria (Foto Instagram)

La piccola Aria è la fotocopia del padre

A Courmayeur ci sono anche i fratelli di Diletta Leotta, Ambra e Mirko Manola con le rispettive famiglie. Quest’ultimo, noto chirurgo plastico, è diventato papà poco prima della celebre sorella. Una famiglia tutta al femminile, come si evince dallo scatto da lui postato su Instagram che lo vede nettamente in minoranza. Qualche giorno fa, Diletta Leotta ha mostrato per la prima volta sui social il volto della sua primogenita. Capelli biondi, occhi azzurri, Aria è la fotocopia del padre.

Pubblicato il 25/12/2023 12:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965